Alessia Marcuzzi svela qual è il segreto della sua eterna giovinezza: ecco la sua skin care miracolosa

Alessia Marcuzzi skin care
Alessia Marcuzzi – Notizie Flash

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico, questa volta il suo segreto di bellezza conquista tutti.

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana, classe ’72, di Roma, oggi ha 50 anni portati benissimo. E’ una delle conduttrici più apprezzate da tutto il pubblico italiano, questo per via dei suoi modi gentili e per la sua positività che applica ogni volta che appare dietro gli schermi e sotto ai riflettori.

La Marcuzzi è divenuta nota quando era ancora molto giovane, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo come modella, riuscendo a riscuotere fin da subito un grande successo e ad attirare già in questo modo l’attenzione del pubblico italiano. Successivamente è passata alla conduzione, apparendo dietro agli schermi come conduttrice. Oggi è ricordata per alcuni programmi televisivi come “L’Isola dei Famosi” e “Le Iene”.

Alessia Marcuzzi oggi ha due figli, avuti da due relazioni: il primo, Tommaso, è nato dal suo amore con Simone Inzaghi, mentre la seconda, Mia, da quello con Francesco Facchinetti. Successivamente ha sposato Paolo Calabresi Marconi, salvo poi separarsi anche da qust’ultimo pochi mesi fa.

I segreti di giovinezza di Alessia

Alessia Marcuzzi dopo anni di carriera è ancora (e sempre di più) una conduttrice molto seguita e amata anche sui social e a riflettori spenti condivide tutto con i suoi fan e seguaci. Posta molto spesso contenuti e si esprime sempre al massimo.

La Marcuzzi condivide proprio tutto con il pubblico, dando la sua visione e i suoi ideali rispetto diverse tematiche sociali. Un’argomento a cui tiene molto è quello del make up e della skin care, ama dare consigli ai suoi seguaci, mostrando spesso i prodotti che usa e con i quali si trova molto bene.

Alessia Marcuzzi skin care
Alessia Marcuzzi – Notizie Flash

La skin care di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una vera appassionata di skin care naturale, adora prendersi cura del suo aspetto e della sua pelle apprendendo moltissimo dai professionisti che nel corso della sua carriera ha appreso. Recentemente ha mostrato a tutti i suoi fan il suo segreto di giovinezza, si tratta del Filler Boots Serum.

Il prodotto di skin care è considerato uno dei migliori del mondo nella categoria ‘green‘. Gli effetti del Siero sono istantanei: pelle uniforme, elastiche, idratata, il volto risulta fresco e disteso fin dalle prime applicazioni. Una delle caratteristiche principali del prodotto è il risultato che dona di pelle rilassata anche al risveglio e la luminosità di questa è dalle prime applicazioni formidabile.