Mara Venier, lo struggente addio del marito: “Riposa in pace”

La presentatrice Mara Venier
La presentatrice Mara Venier del programma Domenica In – Fonte: Passione Tecnologica.it

Il messaggio di dolore di Mara Venier e del marito Nicola Carraro nei confronti di un amico storico della coppia.

La simpaticissima conduttrice Mara Venier la scorda domenica pomeriggio durante la trasmissione Domenica In ha intervistato diverse personalità del mondo dello spettacolo e della cronaca. Ognuna di loro, ha lasciato un pezzo del suo cuore da destinare al pubblico.

Tra il racconto struggente della showgirl Elisabetta Gregoraci, parlando della mamma e del dolore nel vivere lontano da lei e non farle vedere come cresce il suo Nathan Falco, c’è stato spazio anche per un fatto di cronaca rimasto ancora senza un colpevole e senza una verità.

Mara Venier e il caso Denise Pipitone

Sono trascorsi quasi vent’anni da quando la piccola Denise Pipitone è scomparsa in quel di Mazzara Del Vallo. La sua famiglia, capeggiata dalla mamma Piera -Maggio. ancora oggi non riesce a darsi una spiegazione per il dolore subito. In tutti questi anni, tra illazioni, false piste e avvistamenti che si sono rivelati non concreti, la signora Piera non ha mai ricevuto una risposta e né tantomeno saputo la verità.

Proprio per cercare di rispondere a quest’ultimo punto, Piera Maggio ha deciso di pubblicare un libro intitolato Denise. Come detto nel salotto del programma di Rai 1 dall’autrice: “Seguiamo da sempre straziante vicenda di Denise e fino a quando io resterò qui continueremo a starti accanto. Sarei felice di raccontare un finale positivo, io e tutto il popolo di Denise che in questi anni gli è rimasto sempre vicino.”

L'addio a Gianni Minà da Mara Venier e Nicola Carraro - Fonte: Profilo Ufficiale Instagram
L’addio a Gianni Minà da Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il ricordo di Mara Venier e Nicola Carraro

Le lacrime mostrate in diretta su Rai Uno durante l’intervista a Piera Maggio, non sono state le uniche che Mara Venier ha versato in questi giorni. Nelle scorse settimane, un grande amico di famiglia e del marito Nicola Carraro è venuto a mancare. Un grande nome del giornalismo italiano e famoso anche all’estero per diverse interviste molto particolari e interessanti.

La persona in questione è Gianni Minà, noto anche per aver diretto dei documentari incentrati su personalità di alto spicco dello sport e della politica. Giusto per citarne alcuni, Che Guevara, Muhammad Ali, Fidel Castro e Diego Armando Maradona. A regalare un momento di commozione, è stato Nicola Carraro sul suo profilo Instagram, prontamente commentato dalla moglie con una foto di Minà e un semplice messaggio: “Un altro grande giornalista se ne va. Riposa in pace Gianni”.