Alex Schwazer infrange il regolamento: beccato con le mani nel sacco | Spunta un messaggio segreto

Alex Schwätzer - Newscinema.it
Alex Schwätzer – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Spunta un messaggio segreto che coglie Alex Schwatzer con le mani nel sacco. L’atleta avrebbe infranto il regolamento, adesso vedremo cosa accadrà all’interno della casa del Grande Fratello.

Il Grande Fratello è probabilmente il programma che riserva maggiori colpi di scena a tutti i telespettatori che fedeli lo seguono ormai da più di 20 anni. Il segreto sicuramente sta tuto nella scelta di coloro che sono gli inquilini della casa e quindi i veri protagonisti del programma. La casa dalla porta rossa in tutti questi anni ci ha insegnato che non c’è mai fine a quello che di aspettato può accadere.

Anche quest’anno, nonostante i numerosi cambiamenti che il programma ha dovuto affrontare per via delle nuove regole imposte da Piersilvio Berlusconi presidente Mediaset, non mancano i momenti che faranno ricordare i protagonisti della casa. In fondo il cast scelto è di tutto rispetto. Da qualche settimana gli inquilini si danno battaglia senza esclusione di colpi.

Sono tantissimi gli spunti che ogni giorno arrivano da quello che è ormai un programma storico. Sicuramente molto criticato, ma se non ci fosse sarebbe tutto molto più noioso. Perchè in fondo spiare i ragazzi all’interno di quelle quattro mura di Cinecittà piace veramente a tutti.

In questi ultimi giorni Alex Schwazer ha acceso i riflettori su di lui, anche questa volta c’è di mezzo Beatrice Luzzi che sicuramente è la vera protagonista di quest’anno. Ma scopriamo cosa ha fatto l’ex atleta all’interno della casa, questa volta rischia veramente grosso, ecco cosa ha fatto.

Alex Schwätzer l’ha fatta veramente grossa

Nella scorsa diretta con Alfonso Signorini si era acceso un dibattito che coinvolgeva Alex e Beatrice, come se l’attrice non avesse già fatto abbastanza per farsi notare. La Luzzi aveva aspramente attaccato Alex, il quale però aveva rivelato che proprio lei era stata a mostrare interesse nei suoi confronti. Anzi secondo il marciatore Bea avrebbe apertamente detto di essere interessata a lui.

Lei smentisce e lui chiede agli autori di far vedere il filmato. Quindi chiamato in confessionale per la nomination dice ad Alfonso che se non viene trasmesso il filmato lui nella prossima diretta lascerà la casa. Ma in questa foto il colpo di scena.

Il protagonista in confessionale si mostra così

Come si vede chiaramente nel dettaglio Alex Schwatzer ha preso appunti sulla mano, probabilmente su ciò che doveva dire, almeno questo sembra delle immagini. Alfonso aveva detto ad Alex che il video da lui richiesto non esisteva, ma potevano trovare l’audio. Probabilmente quella scritta sulla mano è riferita proprio a questo.

Ma, le penne all’interno della casa sono vietate per evitare che i concorrenti si lascino dei messaggi. Insomma, il mistero si infittisce, staremo a vedere cosa succederà.