La morte di Matthew Perry: il vicino di casa ha visto più di quanto avrebbe voluto | Una scena inquietante

Matthew Perry - Fonte: Twitter - newscinema.it
Matthew Perry – Fonte: Twitter – newscinema.it

Il vicino adolescente di Matthew Perry ha raccontato di aver visto più di quanto avrebbe voluto in merito alla morte della star di Friends.

Lo scorso sabato 28 ottobre è morto all’età di 54 anni Matthew Perry, interprete per ben dieci anni dell’amatissimo Chandler Bing di Friends. Una perdita dolorosissima per tutti i fan della serie cult oltre che per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere Perry dal vivo nel corso delle proprie vite tra cui anche i suoi vicini di casa.

Matthew Perry: il racconto del vicino adolescente dell’attore

L’intera Hollywood così come tutti i numerosi fan di Friends sono in lutto per la morte di Matthew Perry, morto lo scorso sabato a 54 anni a causa dell’annegamento nella propria vasca idromassaggio. La scomparsa dell’attore statunitense con cittadinanza canadese ha sconvolto praticamente tutti a partire dai vicini di casa della stella di Friends.

In particolare, a risaltare è ora il racconto da parte del vicino adolescente della casa di Perry a Pacific Palisades a Los Angeles: il ragazzo si è soffermato per la precisione sul momento dell’arrivo dei soccorritori nell’appartamento di Matthew Perry, con il diretto interessato che ha affermato di essere rimasto traumatizzato dalle scene cui si è ritrovato ad assistere. Queste le sue dichiarazioni al The US Sun:

Ero a casa quando è arrivata l’ambulanza. A quel punto ho guardato fuori, stavo per andare a casa del mio amico. I soccorritori erano fuori alla porta del mio vicino, in quel momento non ho dato molta importanza alla cosa finché non ha iniziato ad arrivare anche la polizia. Non hanno bussato alla porta ma sono rimasti in silenzio, è stata una scena triste e inquietante“.

Il ricordo di Matthew Perry da parte del suo vicino

Il vicino di Matthew Perry ha poi proseguito elogiando l’attore: “Ho visto tutto, mi dispiace anche per i miei fratelli più piccoli. Ero molto triste, Perry non viveva lì da molto. Mi si è spezzato il cuore nel vedere cosa è successo. Una volta l’ho anche incontrato, era molto più amichevole di quanto pensassi. Era un ragazzo molto gentile e genuino. L’ho sempre ammirato ed è probabilmente uno dei miei attori preferiti in assoluto. Penso che le sue siano state le battute più divertenti di Friends. Spero solo che i suoi amici e la sua famiglia possano riunirsi in questo difficile momento“.

Matthew Perry si era trasferito da poco nella sua casa a Pacific Palisades dopo aver venduto il suo precedente attico, e i vicini hanno raccontato di come avesse trascorso diversi mesi a ristrutturare sia la piscina che il cortile. L’ultimo avvistamento dell’indimenticato e indimenticabile Chandler di Friends era stato invece al ristorante The Apple Pan di Los Angeles.