Alfonso Signorini “in bancarotta”: scoppia la bomba nella notte | É successo poche ore fa

Alfonso Signorini - Newscinema.it.
Alfonso Signorini – Newscinema.it. – Fonte: Web

La bomba è scoppiata nella notte, Alfonso Signorini veramente disperato, i fan non si apettavano nulla di questo genere. 

Alfonso Signorini è stato per moltissimo tempo uno dei re del gossip. Direttore di Chi per moltissimi anni, da alcune stagioni si è messo alla prova come conduttore al comando del Grande Fratello. Un trampolino non proprio semplice quello del reality più chiacchierato d’Italia, ma Alfonso è stato in grado di gestirlo nella maniera migliore in assoluto.

Lui che in piena estate ha fatto fronte a quelli che sono stati i capricci di un presidente che ha voluto rivoluzionare tutto. Il motivo? Avere una TV che fosse indenne dal trash, un compito non semplice da portare a compimento per il buon Alfonso. Gli sono state tolte le sue opinioniste e gli è stata data Cesara Buonamici, con tutta la sua preparazione in quanto nota giornalista.

Il pubblico l’ha criticata e non poco, forse poco indicata per ricoprire quel ruolo che era stato di Sonia Bruganelli e non solo. Ma invece la donna è andata avanti a testa alta, anche grazie all’appoggio del caro Alfonso, che non l’ha mai fatta sentire fuori posto. Insomma, fino a qui, questo Grande Fratello è stato un successo e sicuramente lo sarà fino alla fine. Ma intanto a preoccupare è una notizia che arriva proprio su Alfonso, il tanto apprezzato conduttore rischierebbe veramente grosso. Ecco costa sta accadendo in casa Signorini, lo vediamo di seguito.

Alfonso Signorini e il rischio “bancarotta”

No, tranquilli, la cara Mediaset paga abbastanza bene il buon vecchio Signorini, che difficilmente andrà veramente in bancarotta. Il pubblico è preoccupato per le sue finanze, ma in maniera ironica. Il fatto è che, da buon intenditore di gossip, l’ex direttore di Chi, si è affezionato alla storia di una coppia della casa, o meglio, lui è nella casa, lei è fuori.

Si tratta di Mirko e Perla. Lui nelle scorse ore ha avuto un crollo e Signorini tifa per loro e per il loro amore. Tra i due, all’interno della casa, ci si è messa Greta, ma Alfonso crede che sia solo qualcosa di passeggero, una sbandata.

Mirko in lacrime per Perla

Quando Perla ha fatto il suo ingresso nella casa per un confronto con Mirko che si era particolarmente legato a Greta, tra i due sembra esserci un gelo polare. Insomma, tutti avevano dato per scontato che i due si sarebbero lasciati, tranne lui, proprio Alfonso. Questo è il motivo di questo Tweet ironico che indica proprio Mirco e Perla come “la causa per cui Alfonso Signorini andrà in bancarotta“.

Il presentatore sembra tifare per la coppia. Questo soprattutto dopo che Mirko si è mostrato in lacrime proprio per la sua Perla. Lui stesso ha affermato che per lei attraverserebbe anche il fuoco. Insomma, la vicenda si fa interessante.