Paura per Andrea Cerioli: ricoverato d’urgenza in ospedale | Il messaggio strappalacrime

Andrea Cerioli ricoveraqto d'urgenza
Andrea Cerioli – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Il noto influencer, Andrea Cerioli, è finito in ospedale per un problema di salute molto importante. Ecco come sta adesso e soprattutto che cosa gli hanno diagnosticato.

Andrea Cerioli è molto amato dai suoi follower, da quando è apparso per la prima volta a Uomini e Donne in veste di corteggiatore prima e di tronista dopo, non ha più lasciato i loro cuori. In seguito la sua fama è aumentata ancora di più, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip e al Grande Fratello.

Dal 2019 convive con l’amore della sua vita, Arianna Cirrincione, con la quale presto metterà su famiglia, diventando per la prima volta genitori. L’ex tronista sta vivendo un periodo veramente idilliaco, anche se i problemi di salute improvvisi gli stanno creando molti grattacapi. Ecco che cosa gli è successo.

Andrea Cerioli è finito in ospedale

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono veramente una bella coppia, molto in sintonia. Adesso che stanno per diventare genitori poi, sono al settimo cielo. In una recente intervista rilasciata dall’ex tronista, appare questo stato euforico ma anche di terrore: “Non lo so se siamo pronti, le paure sono tante, tantissime…Però siamo felicissimi di diventare genitori, è la gioia più grande al mondo e ce la metteremo tutta…”.

In merito al dramma che ha vissuto, quando ha perso sua mamma, alla quale era molto legata, Cerioli ha risposto così a chi gli ha chiesto se darà il nome di sua mamma a sua figlia: “A me piace ricordarla ogni giorno, era mia mamma, sarà con me in ogni istante della mia vita. Non sento il bisogno di dare il suo nome a un’eventuale bimba…”.

Andrea CErioli torna in ospedale
Andrea Cerioli in ospedale – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Operazione imminente

Con una storia social che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower, Andrea Cerioli si è mostrato con una flebo in vena, in quanto è stato nuovamente ricoverato in ospedale. La diagnosi è abbastanza seria, in quanto ha la colecisti infiammata e quindi come ha dichiarato lui stesso, dovrà essere operato. Fortunatamente però, questi interventi ormai si fanno in laparoscopia e sono di routine, quindi dovrebbe essere di nuovo carico al 100% nel giro di poco.

Ovviamente Cerioli sta cercando di risolvere i suoi problemi di salute prima della nascita della sua bambina. Come ha scritto lui stesso sui social: “Anche stanotte ero qui…Tac andata bene, esami vanno bene, colecisti gonfia infiammata, da curare….Fortissima gastrite”. Questa brutta infiammazione gli ha generato dolori molto forti all’addome, motivo per cui è stato trattenuto nella struttura sanitaria, com’è possibile vedere nella storia social pubblicata, per tranquillizzare i suoi fan. Come ha dichiarato infatti: “Torno più ca**uto di prima”.