Alice Through the Looking Glass, il trailer ufficiale dell’atteso sequel

Dopo il teaser trailer che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, arriva finalmente online il primo trailer ufficiale di  Alice Trough the Looking Glass, che potete vedere cliccando sul player nella foto qui sopra!

Questo nuovo film presenta una nuovissima avventura spettacolare con i personaggi indimenticabili delle storie amate di Lewis Carroll, con Alice che torna nel mondo incantato e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Diretto da James Bobin, che porta la sua visione unica del mondo delle meraviglie creato da Tim Burton per il film  del 2010, il film è stato scritto da Linda Woolverton basandosi sui personaggi creati da Lewis Carroll ed è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton con John G. Scotti che serve come produttore esecutivo. Alice trough the looking glass riunisce tutte le star del fenomeno campione d’incassi in tutto il mondo, tra cui Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter insieme con le voci di Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen e Timothy Spall. Ma ci saranno anche nuovi personaggi: Zanik Hightopp (Rhys Ifans), padre (Sacha Baron Cohen) del Cappellaio Matto, una creatura particolare che è in parte umana e in parte orologio.

Alice Kingsleigh (Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le orme di suo padre. Al suo ritorno a Londra, si imbatte in un magico specchio e torna nel regno fantastico di Sottomondo con i suoi amici il Coniglio Bianco (Sheen), Absolem (Rickman), il gatto del Cheshire (Fry) e il Cappellaio Matto (Depp). Il Cappellaio ha perso il suo Muchness, e Mirana (Hathaway) invia Alice in una missione per prendere in prestito il Chronosphere, un globo metallico all’interno della camera dell’Orologio che alimenta tutti i tempi. Tornando al passato, si imbatte in amici e nemici, in momenti diversi della loro vita, e si imbarca in una corsa pericolosa per salvare il Cappellaio prima che scada il tempo.