Allarme Giulia Salemi, non sfugge il dettaglio nella foto: “Così é troppo”

Allarme Giulia Salemi – Newscinema.it

Alcuni utenti hanno notato l’eccessiva magrezza di Giulia Salemi in una recente foto pubblicata sui social ed è scattato l’allarme.

Già qualche tempo fa i media e i fan si erano preoccupati dell’eccessiva magrezza di Giulia Salemi, e l’argomento era venuto fuori anche al Gf Vip. Ma ora la situazione sembra peggiorata e una recente foto pubblicata su Instagram dalla diretta interessata ha scatenato il web.

Cosa è successo alla showgirl di origini iraniane che recentemente abbiamo visto fissa in studio al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini per sondare le reazioni social del reality? Nelle sue storie di Instagram Salemi appare sdraiata al sole in bikini su una spiaggia di Miami. Indossa gli occhiali da sole e ha i capelli legati ma il corpo sembra molto magro, forse troppo.

Cosa ha fatto Giulia Salemi?

Il suo debutto in tv risale al 2012 con Veline, Pechino Express e poi il Gf Vip. I tabloid le hanno dedicato molto spazio anche per la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli. Qualche mese fa hanno vissuto una crisi su tutti i giornali e che ha scatenato il web, ma poi sembra essere tornato il sereno.

Tuttavia il suo dimagrimento drastico era stato legato anche al nome del fidanzato, poiché Giulia Salemi ha dichiarato di aver fatto una dieta per raggiungere la forma fisica ideale per lei e che adesso si sente meglio con se stessa.

Giulia Salemi al mare. Newscinema.it

“Sono più sicura di me, più matura. Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscito a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il Gf Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!” ha detto per rassicurare amici, colleghi e i fan che sui social hanno condiviso la loro preoccupazione.