Allarme nella casa del GF VIP: Donnamaria ha scoperto delle strane pasticche

Gf Vip 7
GF Vip 7 – Foto: Newscinema.it

Donnamaria è curioso e studia sempre la situazione all’interno della casa del GF VIP. E, nelle ultime ore, ha scoperto qualcosa che riguarda Antonino che ha destato alcuni sospetti.

Antonino Spinalbese ha spesso creato qualche disguido all’interno del GF VIP. Gelosie, discussioni, minacce di abbandonare iil programma e altro.

Ma questa volta Donnamaria, dopo aver discusso con la sua fidanzata per il suo modo di fare provocante, ha rivelato qualcosa sull’ex di Belen Rodriguez che ha creato alcuni dubbi tra i vipponi.

“Non dico che non devi ballare o scatenarti. Però quando ti metti così, ti pieghi, sul tavolo con la gonna che sale… hai tutto di fuori. E a me sta roba non piace” ha detto Donnamaria ad Antonella.

Antonino al GF Vip 7 – Foto: Newscinema.it

Antonino prende delle pillole?

Donnamaria ha espresso più di una volta la gelosia nei confronti di Antonino per le attenzioni che Antonella avrebbe dimostrato nei confronti dell’hairstylist.

“Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché ha le p***e gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos abbia” ha detto alla ragazza.

Poi ci ha tenuto a sottolineare che non vuole fare il geloso che la vuole limitare o cambiare, ma gli dà fastidio assistere ad alcune dinamiche ambigue e fraintendibili.

Non si sa quando e cosa ha visto Donnamaria, ma non è stato confermato quali pillole prenderebbe Antonino all’interno del GF Vip 7. Però si intuisce facilmente che il gippone voglia mettere in cattiva luce un pericoloso rivale in amore con ogni mezzo possibile.