Allegri e sorridenti in foto, sono i genitori di una celebre showgirl italiana | Indovina di chi si tratta

I genitori di una nota conduttrice tv
Di chi sono i genitori? – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Avete capito di chi sono i genitori questi due signori in foto? Possiamo darvi un aiutino: il pubblico la conosce come una solare e simpatica conduttrice televisiva.

Sorridenti e con gli occhi che brillano, questi due signori che vedete in foto, sono i genitori di una nota conduttrice televisiva. La donna in questione è stata per anni in Mediaset, prima di prendersi uno stop dal mondo della televisione, per poi tornare su un’altra rete, con un programma molto divertente fatto di ricordi e successi musicali del passato.

La figlia misteriosa di cui vi stiamo parlando, è anche una fantastica mamma di due figli (un maschio e una femmina) avuti da due relazioni differenti. Per la showgirl le questioni di cuore sono state un po’ il suo tallone d’Achille, visto che dopo nove anni di matrimonio è terminata la relazione con un noto imprenditore e produttore televisivo.

Il forte legame con la mamma Antonietta

La fortuna di quando si ha un’età importante, come 50 anni è di avere entrambi i genitori. Nel suo caso, Eugenio e Antonietta, sono i suoi pilastri, le persone più importanti della sua vita insieme ai figli. Molto bello è il rapporto che la conduttrice ha con la sua mamma, testimoniato anche da molti post apparsi sul suo profilo Instagram.

Uno dei tanti è quello dedicato alla Festa della mamma, nel quale ha scritto:“Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche a quelle che figli non ne hanno, ma sono mamme di cuccioli, fidanzati o mariti)!!! Dalla mia, che si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra”.

Il papà di Alessia Marcuzzi
Gli auguri di Alessia Marcuzzi per il padre – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il rapporto speciale con il padre Eugenio

Prima di parlare del loro rapporto, è doveroso aprire una parentesi, per la sconvolgente la somiglianza tra Alessia Marcuzzi e il padre Eugenio. Il loro legame, ogni anno di più, è sempre più forte non solo per questioni di sangue, ma anche imprenditoriali.

Da quando Alessia ha deciso di allontanarsi un po’ dal mondo della televisione, il signor Eugenio ha deciso di seguirla e affiancarla nelle varie linee che ha deciso di lanciare. A partire dai prodotti per la skin care Luce Beauty e alla linea di borse e accessori chiamata Marks & Angels, i due Marcuzzi si sono mostrati super complici, anche sui social. Un video emblematico, quello postato sul profilo di Alessia mentre cerca di fare una pulizia del viso al padre con i prodotti del brand prima citato.