Lezione di umiltà di Simona Ventura: la conduttrice super disponibile con i fan | Video esclusivo

Simona Ventura incontra I fan – Newscinema.it

La presentatrice Simona Ventura tra vita privata e lavoro, riesce a trovare anche del tempo da trascorrere con i fan.

Il nome di Simona Ventura è facilmente annoverabile tra le conduttrici televisive più simpatiche e con maggiore esperienza. Tra Mediaset e da qualche anno Rai, la Ventura ha saputo fidelizzare il suo pubblico, con il suo carattere affabile e spigliato all’occorrenza.

Tra programmi come Mai dire Gol, Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip e tanti altri ha saputo dimostrare di sapersi destreggiare in qualsiasi ambito. Dopo essersi separata dall’ex marito Stefano Bettarini, con due figli e una bambina adottata, la Ventura è tornata a sorridere con il giornalista Giovanni Terzi.

Una nuova esperienza per Simona Ventura

Simona Ventura, conduttrice di punta di Rai2, insieme alla collega Paola Perego, ogni domenica fa compagnia al pubblico con la trasmissione Citofonare Rai2. Un impegno che non le ha impedito di partecipare a un altro programma molto noto della stessa rete. Stiamo parlando de Il Cantante Misterioso condotto da Milly Carlucci e terminato sabato scorso.

Proprio nella puntata del 22 aprile, la Ventura è stata letteralmente smascherata, dato che sotto il pesante e complesso costume dello Squalo vi era proprio lei. Come riportato sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha scritto: “È stata un’esperienza entusiasmante e impegnativa, che mi ha fatto tornare a tanto tempo fa, quando bambina e poi adolescente, mi nascondevo dietro maschere e trucchi per sentirmi protetta e giocare sentendomi me stessa. Grazie a Milly Carlucci ed Endemol Italia per avermi cercato, e a voi cari amici (ed amiche citando la Gialappas Band) per avermi fatto arrivare fino qui!”

Simona Ventura e l’incontro con i fan

La conduttrice televisiva Simona Ventura, nota per la sua travolgente simpatia, durante la 79^ edizione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia, nonostante i ritmi serrati si è mostrata molto umile con il suo pubblico. Non è un mistero che eventi così importanti, siano soggetti a scalette molto rigide, tra red carpet, photocall e altri impegni.

Ebbene, nonostante il caldo e il poco tempo a disposizione, la Ventura è riuscita a trovare alcuni minuti da dedicare ai suoi fan accorsi a Venezia. Tra chi voleva un autografo e un selfie, Simona Ventura si è prestata fin che ha potuto, promettendo alle altre persone, che sarebbe tornata da quella parte per non lasciare nessun fan a bocca asciutta.