“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.

Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.

Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.

Cosa pensa il pubblico

Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.

“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023

In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.

Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.