Amadeus al Nove: tutti i dettagli del futuro tv del celebre conduttore

Amadeus
Amadeus - Fonte_ Ansa NewsCinema.it

Amadeus
Amadeus – Fonte_ Ansa NewsCinema.it

Amadeus passa sul Nove, ecco tutti i dettagli del trasferimento che ha fatto parlare tutti i mass media in queste ultime settimane. 

In questi ultimi giorni un vero e proprio putiferio alla corte della Rai. È successo tutto all’improvviso, anche se probabilmente il protagonista della vicenda aveva maturato la sua decisione già da molto tempo. Sembra che negli ultimi anni si sia iniziato a maturare un clima di “la Rai la si ama, ma si va via da lei”.

Probabilmente hanno ragione coloro che dicono che c’è un momento in cui si ha bisogno di nuovi stimoli. Probabilmente dopo aver ottenuto veramente tutto, in termini di ascolto e di conduzione dei programmi che contano, si sente il desiderio di cambiare, di trovare una nuova sfida da vincere. Questo è quello che deve essere successo ad Amadeus.

Qualcuno adesso sta paragonando l’addio di Amadeus con quello di Fabio Fazio, ma da ciò che è trapelato in questi giorni, la storia sembra essere molto diversa. Il conduttore ha deciso di lasciare la Rai e lui stesso ha affermato che lo ha fatti nonostante quelli che sono stati gli sforzi economici delle reti nazionali. La sua destinazione? Il Nove.

Il canale sotto la proprietà di Discovery sta facendo manbassa di talenti e si sta portando alla propria corte alcuni dei conduttori più amati della TV italiana. Quindi Amadeus lo vedremo presto in diretta sulla rete. Ma scopriamo quelli che sono i dettagli in merito.

Amadeus passa al Nove, ecco i dettagli

Il Nove oggi sembra essere una società calcistica alla ricerca dei suoi campioni. Al momento il calciomercato continua e la punta di diamante acquistata per quest’anno è il caro vecchio Amadeus. Un curriculum veramente invidiabile conduttore di una serie di programmi televisivi, è stato direttore artistico del Festival di Sanremo negli ultimi 5 anni.

Adesso ha firmato con Warner Bros Discovery per i prossimi 4 anni, quindi fino al 2028. Proprio in queste ore stanno trapelando alcune notizie in merito al suo trasferimento. Cosa sappiamo in questo momento del trasferimento.

Amadeus - fonte_web - newscinema.it
Amadeus – fonte_web – newscinema.it

Tutti i dettagli

I prossimi anni in casa Warner Bros Discovery si preannunciano veramente molto ricchi di successi a livello televisivo. L’arrivo di Amadeus è veramente un colpo da 90 in casa Nove. Uno dei volti più amati della TV italiana, non c’è nessuno che non lo apprezzi che non abbia seguito i suoi programmi.

Ci saranno 4 anni di successo con il conduttore che in autunno debutterà sulla nuova rete e collaborerà con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati. A lui sono destinati un programma di access prime time e 2 di prime time. Un programma stellare. 

Related Post