Paura per l’ex gieffina, bloccata dall’uragano | “Qui non si capisce niente”

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

L’ex gieffina lancia l’allarme. Ore di paura e di preoccupazione per lei che doveva tornare in Italia, ma è stata bloccata dalla tempesta. Ecco cosa sta succedendo. 

Ore di paura e di preoccupazione per una delle ex protagoniste del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia torna a far parlare di se e lo stesso fanno i suoi tanto adorati protagonisti. Ma chi lo avrebbe mai detto che una brutta esperienza di questo genere sarebbe capitata proprio a una delle assolute protagoniste? Il pubblico inizia ad essere preoccupato, per via dei messaggi che arrivano proprio da lei.

Chi legge le cronache, ma anche chi semplicemente usa i social in maniera quotidiana, saprà bene quello che sta succedendo attualmente per via di condizioni meteo avverse. I video che circolano sul web sono veramente spaventosi, i danni che dovranno affrontare gli abitanti del posto saranno veramente molto importanti. Insomma, sembra proprio che madre natura si stia ribellando.

Dubai, la capitale degli Emirati Arabi Uniti è stata letteralmente investita da pioggia torrenziali che sono state in grado di paralizzare una città intera, a partire dall’aeroporto. Con queste condizioni meteo, sembra scontato che i voli siano stati bloccati. La pista di atterraggio era diventata una sorta di piscina a cielo aperto.

Non sono pochi i danni che la città ha contato fino a questo momento. Come se tutto questo non bastasse, ecco che anche chi era in città, per lavoro, ha dovuto arrendersi all’evidenza. Tra coloro che non hanno potuto prendere il proprio volo, anche una nota ex gieffina. Ecco cosa starebbe succedendo proprio in queste ore.

L’ex gieffina bloccata in aeroporto

Quando la natura ci mette lo zampino non si può fare molto, se non arrendersi all’evidenza e aspettare che il peggio sia passato. Lo sta imparando a sue spese l’ex protagonista del Grande Fratello che per via delle piogge torrenziali è bloccata a Dubai. Era di ritorno dalla sua esperienza a Pechino Express.

Si tratta di Antonella Fiordelisi che non  potuta rientrare a Milano, per via degli eventi naturali che hanno colpito la zona. Le notizie che arrivano dai suoi video social non sono certo rassicuranti. Ma speriamo che si risolva velocemente.

Antonella Fiordelisi. - fonte_Profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Antonella Fiordelisi. – fonte_Profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Antonella Fiordelisi non può tornare in Italia

Non si capisce nulla in questo aeroporto. Se non c’è nessun volo per Milano come faccio a tornare a casa? Per me Pechino Express continua..“, queste le parole di Antonella che mostra una certa preoccupazione. I protagonisti di Pechino Express stanno tornando a casa, considerando che il programma, anche se sta andando in onda in queste settimane, si è concluso da qualche giorno.

Ma qualcuno non riesce a tornare nella sua Milano. Le autorità del posto fanno sapere che i voli verranno ripristinati appena il meteo consentirà di spostarsi in sicurezza.