Amadeus crolla: “Vergognoso” | Furia pazzesca contro di lui

Il conduttore Amadeus - newscinema.it
Amadeus – newscinema.it – Fonte: Web Search

Amadeus duramente attacca, una vera e propria furia si è scatenata contro di lui. “Vergognoso”, questo affermano tutti. 

All’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ma da tutti noto semplicemente come Amadeus, è uno dei conduttori televisivi di punti delle reti Rai. Sì, proprio la nostra cara rete nazionale, che dopo una serie di cambiamenti decisi questa estate, si sta trovando in notevole difficoltà. Il motivo è semplice, lo share non è quello che ci si aspettava.

In effetti quello che la Rai chiedeva ai nuovi arrivati come Pino Insegno, ai ritorni come Caterina Balivo, era semplicemente di tenere alti gli ascolti. Invece fino ad oggi i dati non sono di certo stati incoraggianti e a confermarsi tra i preferiti del pubblico, solo i pochi noti. Tra loro ovviamente Amadeus.

Punta di diamante della rete, ogni giorno nel preserale fa compagnia al pubblico con i suoi Affari Tuoi. Intanto tra poco inizierà a lavorare ( anche se lo sta già facendo in via ufficiosa), al nuovo Sanremo, l’ultimo per lui. Dopo 5 anni di direzione e conduzione ha deciso che è il momento di lasciare, un impegno troppo stancante per continuare.

Ma mentre ci si chiede chi lo sostituirà e intanto ci si gode il divertimento con Affari Tuoi, ecco che qualcosa di assurdo fa in modo che si accendano i riflettori su di lui.

Amadeus aspramente criticato

Il programma Affari Tuoi è tra i più seguiti del palinsesto Rai, alla sua conduzione negli anni, si sono avvicendati una serie di personalità illustri dello spettacolo, tra cui Max Giusti e Flavio Insinna. Ovviamente anche per loro, non è sempre stato tutto rose e fiori, anzi, spesso le critiche sono cadute copiose. Quindi si consolerà il buon vecchio Amadeus, non è l’unico ad essere caduto nella trappola.

I fatti sono stati denunciati via social, uno strano caso quello che si sta verificando nel programma. Questo ne è la prova.

Strane casualità

Nelle ultime puntate sembra che si sia verificato lo stesso scenario per ben 2 volte e questo ha fatto un po’ balzare i telespettatori sulle sedie. Probabilmente la statistica ci smentirebbe, ma ai fan del programma si dicono un po’ perplessi della questione. Perchè come anche i vertici Rai sanno bene, la possibilità di una vincita alta attira il pubblico. Che sia stata solo una mossa per aumentare l’audience?

Per ben 2 volte il pacco con 300.000 euro resta fino alla fine insieme a un pacco blu con 0 euro. Strana casualità? “Vergognoso” dice la didascalia, qualcuno difende il programma “vergognosi chi scusa? non ha senso quello che hai scritto“, altri invece sono d’accordo “Sinceramente ad oggi ti devo dare ragione non può essere sempre una casualità per quanto io amo sto programma però boh“.