Amber Heard risponde a chi la vorrebbe fuori da Aquaman 2

Nelle scorse ore è stata lanciata una controversa petizione per la cacciata di Amber Heard dal cast di Aquaman 2, dopo l’allontanamento del suo ex-marito Johnny Depp dal cast di Animali fantastici 3 (proprio a causa delle accuse di lei e dopo i primi riscontri giudiziari). Arriva ora la risposta di Amber Heard, raccolta da Entertainment Weekly.

Amber Heard risponde a chi vorrebbe cacciarla da Aquaman

“Le voci e queste campagne, pagate di nascosto, non possono imporre nulla, perché non hanno alcuna base nella realtà. Solo i fan hanno reso realtà Aquaman e Aquaman 2. Non vedo l’ora di cominciare l’anno prossimo”. Amber Heard sostiene quindi che la petizione di cui sopra sia stata organizzata ad arte per danneggiarla, per creare una discussione su Aquaman 2 che in casa Warner Bros. non sarebbe stata nemmeno presa in considerazione (la Warner Bros produce sia Animali Fantastici che Aquaman).

A poche ore dall’annuncio dello stesso Depp dell’abbandono del ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, dopo la richiesta della produzione, moltissimi fan hanno minacciato il boicottaggio.