American Horror Story: Apocalypse, il disturbante teaser trailer

L’Apocalisse è vicina. FX ha pubblicato il primo raccapricciante teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse, che suggerisce la prossima stagione dell’antologia horror. Recentemente è stato confermato che Jessica Lange tornerà nel cast della serie tv per la prima volta dalla quarta stagione dello show. Sarah Paulson ha confermato che Lange riprenderà il ruolo di Constance Langdon durante il TCA Summer Press Tour.

Il co-creatore della serie Ryan Murphy (Glee, Feud) ha già confermato che la nuova stagione sarà un crossover tra la Stagione 1 (Murder House) e la Stagione 3 (Coven). Le due stagioni hanno avuto un finale drammaticamente diverso: il primo con l’imminente arrivo dell’Anticristo e il secondo con la scuola di streghe che si apre felicemente al pubblico. Resta da vedere come si intrecceranno i due, o quale sarà la storia.

In precedenza era stato annunciato che la maggior parte dei membri del cast sarebbe tornata per l’ottava stagione, tra cui Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd, così come i nuovi arrivati ​​in franchising Joan Collins e Cody Fern. Resta da vedere come attori come Paulson o Peters influenzeranno il crossover, avendo giocato due personaggi diversi in entrambe le stagioni.

La serie vincitrice di Emmy, Golden Globe e AFI Award dei co-creatori Murphy e Brad Falchuk ha mandato in onda la sua settima stagione su FX lo scorso anno. La sesta, American Horror Story: Roanoke, ha recentemente ricevuto quattro nomination agli Emmy Award nelle categorie hairstyling, makeup e sound editing. Il franchise di American Horror Story ha ricevuto 28 nomination agli Emmy e quattro vittorie nelle precedenti sei stagioni. È prodotto dalla Twentieth Century Fox Television. American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni nel gennaio 2017.

American Horror Story: Apocalypse sarà presentato in anteprima il 12 settembre su FX.