Amici di Maria De Filippi: scatta una dedica romantica ma la reazione è imprevista

Amici di Maria De Filippi
Il logo del programma Amici di Maria De Filippi – Fonte: SuperGuida Tv

Durante il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi un allievo fa una dolce dedica a una sua collega, ma il risultato non è quello sperato.

Oltre ad avere le giornate occupate tra le lezioni con i professori e le prove in vista delle esibizioni del serale, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi riescono ad avere il tempo anche per altro. Convivere nella stessa casa per molti mesi, oltre a rafforzare rapporti di amicizia consolidati e antipatie esplicite, alcuni allievi sono riusciti anche a dedicarsi all’amore.

Da quando è iniziato il programma, sono state molte le coppie che si sono mostrate alla luce del sole e altre un po’ meno. Dopo Mattia e Maddalena, anche Gianmarco e Megan sono arrivati a dichiararsi un forte sentimento, seguiti a ruota da Piccolo G. e Federica. In altri casi invece, prima che i diretti interessati se ne rendessero conto, sui social qualcuno si era accorto che un altro amore stava per sbocciare: Cricca e Isobel.

La storia tra Cricca e Isobel

La simpatia reciproca tra Cricca e Isobel è stata sotto gli occhi di tutti dal primo giorno. Un rapporto di amicizia tra due ragazzi che si cercavano e supportavano in ogni momento della giornata, diventando anche compagni di banco nel pomeridiano che andava in onda la domenica pomeriggio. Dopo l’uscita e il ripescaggio di Cricca, qualcosa nel loro rapporto era cambiato, tanto che su Twitter impazzavano dei video che li vedeva sempre più vicini. E bisogna ammettere, che questa volta la gente aveva ragione, visto che poco dopo arrivò il loro primo bacio davanti alle telecamere.

Poi qualcosa sembra essersi spezzato. Lui le scrive la canzone Australia, dedicata alle origini della ragazza e di rimando, lei dopo averle confessato di essersi innamorata, improvvisamente qualcosa si rompe. L’apparente freddezza tra Cricca e Isobel, è stata confermata, forse involontariamente dal cantante, il quale dopo aver visto un balletto di Isabel nel quale doveva mostrarsi innamorata, si è lasciato andare a un commento eloquente: “Era innamorata…”

Cricca e Isobel di Amici di Maria De Filippi
Gli sguardi di Cricca e Isobel durante Amici di Maria De Filippi – Fonte: Biccy.it

La dolce dedica di Cricca per la ballerina

Alla luce di questa rivelazione, i fan della coppia hanno capito che tra il cantante e la ballerina la love story era giunto al capolinea. Una certezza messa in discussione fino allo Speciale di Amici di Maria De Filippi andato in onda ieri pomeriggio su Canale5.

Durante la cena organizzata dalla produzione per i ragazzi, ogni allievo si è esibito davanti a tutti tra balli e canti. Quando è arrivato il turno di Cricca, il ragazzo ha dovuto cantare il brano Just The Way You Are di Bruno Mars. Una canzone dal testo molto romantico, che il 19enne ha deciso di dedicare a Isobel, guardandola negli occhi per tutta la durata della canzone. Strano il comportamento della ballerina australiana, la quale ha preferito alzarsi dal tavolo e ballare con il resto dei compagni, lasciando in lacrime Cricca al termine della performance.