Flavio Briatore, brutto trauma per l’ex moglie: “Mio figlio ha chiamato la Polizia”

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore
In lacrime Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore – Fonte: Verissimo

L’ex moglie di Flavio Briatore ha vissuto attimi di terrore nella sua casa a Montecarlo. Ecco cosa è accaduto e per quale motivo sono state chiamate le forze dell’ordine.

La showgirl Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, qualche giorno fa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. La sua intervista è stata ripresa dai maggiori siti di informazione, per alcune dichiarazioni molto toccanti riguardanti la sua mamma e la sua famiglia, compreso un nuovo amore.

Tuttavia, a distanza di tempo, l’ex signora Briatore è tornata sui social per parlare di una disavventura, se così possiamo definirla, avvenuta nella sua lussuosa casa di Montecarlo.

Il racconto shock di Elisabetta Gregoraci

Era l’estate del 2021, quando Elisabetta Gregoraci decide di postare un video nei suoi profili social, dove spiega la dinamica e lo spavento provato nel rientrare a casa dopo esser andata a prendere il figlio Nathan a scuola.

“Ho trovato un ladro in casa. Ci siamo spaventati tutti e non so con quale freddezza sono riuscita inseguire il ladro e fare i video. Grazie a Dio il ladro è stato fermato e arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Questo personaggio ha aggredito la mia tata e ora sta bene. Nathan ha chiamato la polizia, che è arrivata dopo pochi minuti. Io l’ho inseguito e messo all’angolo. Questo ladro è in prigione dov’è giusto che sia.”

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Nathan, figlio di Flavio Briatore – Fonte: Ogni giorno magazine

Che fine ha fatto il ladro che entrò in casa dell’ex moglie di Briatore?

A distanza di quasi due anni dallo spiacevole incontro-scontro con il ladro di Montecarlo, la bella Elisabetta Gregoraci, conduttrice tra le altre cose del programma Battiti Live in onda nel periodo estivo, è tornata a parlare dell’accaduto e del ladro prontamente arrestato dalle forze dell’ordine.

“È stata un’esperienza terribile per noi. Sono molto fiera di me e di come siano andate le cose, perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi e mio figlio ha prontamente chiamato la Polizia. E il ladro adesso giace in galera, ancora oggi!”.