“Odia le donne”: lite furiosa tra Nathaly Caldonazzo e un naufrago | Alta tensione sull’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi – Foto: Mediaset

Volano parole pesanti nella notta sull’Isola dei Famosi, ed è una delle prime litigate di questa edizione che sicuramente assisterà ad altri scontri accesi.

L’Isola dei Famosi 2023 è iniziata da poco con Ilary Blasi nuovamente al timone. Le prime notti del reality hanno già registrato diversi imprevisti e attimi di tensione come qualche naufrago che non si è sentito bene e alcune discussioni più o meno accese.

Tuttavia nelle ultime ore c’è stata la prima vera litigata furiosa da due naufraghi che sono stati protagonisti di un botta e risposta che ha attirato l’attenzione dei presenti e del pubblico a casa. Chi è stato coinvolto? Ecco cosa è successo nel dettaglio per scatenare l’ira dei diretti interessati.

Tensione sull’Isola dei Famosi

Le paure in un luogo selvaggio e lontano dalle comodità della società civile ovviamente sono normali e possono spuntare anche all’improvviso. La paura degli insetti, il fastidio delle condizioni meteo avverse, i mosquitos che facevano dannare anche i concorrenti delle scorse edizioni, e tanti altri problemi più o meno grandi. C’è anche chi deve tenere a bada fobie vere e proprie come Corinne Clery che ha il terrore di dormire lontano dalla tenda delle donne.

Ha bisogno di stare in compagnia per sentirsi al sicuro, soprattutto da animali come i serpenti. Ma ironia della sorte, la discussione nata tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo si è scatenata anche senza la presenza reale di un serpente ma solo dal pensiero. Infatti i due hanno cominciato a fare ipotesi e dare spiegazioni sul comportamento possibile di un serpente.

Cecchi Paone litiga con Nathaly Caldonazzo – Newscinema.it

Cecchi Paone vs Caldonazzo

Visto il suo passato alla conduzione di programmi scientifici Cecchi Paone ha cercato di spiegare come si comportano i serpenti e quando c’è da preoccuparsi o meno della loro presenza.”Il serpente ha bisogno del calore della roccia quindi non si muove di là, non verrà mai qui in mezzo perchè non vede nulla e perché c’è il mare che fa freddo. Quindi se tu metti la tua stuoia con la testa lì, sopra questo totem…” ha detto.

“Ma che cambia? Siamo protette da un telo gigante. Ma lei non verrà mai a dormire qua perché il serpente è li” ha risposto Caldonazzo, istigando il conduttore che ha risposto in modo più polemico: “Cambia che lì non ci vuole dormire. Ma non viene qui, esiste una cosa che si chiama la scienza! Io so cosa dico. I serpenti stanno attaccati alle rocce.” 

La discussione poi è degenerata tra i due con Nathaly che chiedeva a Cecchi Paone di non urlare e lui che l’ha chiamata “Pescivendola” aggiungendo: “Non sai nulla di zoologia. Spostati…” e poi verso Corinne Clery ha detto: “scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me”. Quest’ultima è intervenuta cercando di mitigare gli animi, ma Caldonazzo ha concluso sottolineando che secondo lei Cecchi Paone “odia le donne, c’ha un problema con le donne”.