I fan di Amici sono ormai in rivolta, tutti contro Mew che solo adesso rompe il silenzio sulla sua situazione e rivela i veri motivi dell’addio.
Al ritorno dalle vacanze di Natale la coppia di Matthew e Mew hanno deciso di abbandonare la scuola. Una scelta che in queste settimane ha fatto non poco discutere tutti coloro che da fuori seguono il programma e i suoi protagonisti. I due ragazzi piacevano veramente molto al pubblico, che aveva già imparato ad apprezzarli sia per le loro doti canore che per la loro capacità di mantenere il palco.
Un abbandono su cui si è tanto parlato e per cui sono state fatte moltissime ipotesi alla ricerca di quella che poteva essere la reale motivazione per questa decisione. I ragazzi si erano celati dietro al silenzio, avevano semplicemente affermato che abbandonavano il programma semplicemente per motivazioni personali. Dal loro annuncio si sono susseguite le ipotesi.
Qualcuno ha affermato che Matthew non si sentiva all’altezza del programma e per questo motivo ha deciso lui per primo di abbandonare il programma e lei lo avrebbe seguito. Altri avrebbero invece affermato che Mew sarebbe incinta, per questo ha deciso di lasciare il talent. Insomma, non si è fatto altro che vociferare.
Ma adesso Mew ha compreso che era arrivato il momento di chiarire il motivo per cui non è più nella classe di Amici. Peccato che le sue dichiarazioni non hanno fatto altro che creare ulteriore caos. Ecco cosa ha rivelato la cantante.
Mew racconta la sua verità
Mew ha deciso di rivelare quella che era la verità in merito al suo abbandono ad Amici. Si è tanto speculato su questa storia, che la ragazza ha ritenuto opportuno chiarire le sue motivazioni. La ragazza era una degli allievi più amati all’interno del programma e il pubblico proprio non ci sta al suo abbandono.
In realtà le motivazioni della ragazza sembrano essere più che valide e toccano un argomento che negli ultimi mesi ha attirato molto le attenzioni del popolo dei social. La sua non è certo stata una decisione semplice e non c’entrano nulla le motivazioni eventuali che avevano avanzato gli altri.
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo della sua decisione
Mew ha preso coraggio e ha rivelato quelli che sono i reali motivi della sua uscita dal programma. Ha deciso di farlo per il semplice motivo che era anche piuttosto stanca delle ipotesi che sono state avanzate in queste settimane. Mew ha spiegato che il suo nemico è la depressione.
Un nemico invisibile che si è spesso manifestato anche in quelli che sono stati i migliori momenti della sua vita. Un malessere che le ha preso “la fame e le energie“. Mew si trova adesso a combattere contro pensieri negativi.