Amici in lutto, una tragedia porta via la ballerina | Maria De Filippi senza parole

Amici - Newscinema.it
Amici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Immensa tragedia ad Amici, nessuno si aspettava che arrivasse una notizia così triste. Il pubblico si stinge intorno al programma. 

Oggi purtroppo dobbiamo parlare di Amici di Maria De Filippi per una notizia molto triste che in queste ore ha fatto il giro del web. Il programma che lascia spazio ai talenti italiani e non solo, ha visto moltissimi protagonisti alternarsi tra i suoi banchi. Alcuni di loro sono entrati nella mente e nel cuore di tutti i telespettatori.

Uno dei talent show più longevi e più apprezzati dal pubblico a casa, in più di 20 anni ha lanciato moltissimi talenti, ricordiamo ad esempio Alessandra Amoroso, ma anche Emma, Irama, Sangiovanni, Giulia Stabile, Elena D’Amario e molti altri ancora. Elencarli tutti non sarebbe certo semplice. Poi ci sono anche ragazzi che, pur non avendo ottenuto il successo che meritavano, sono entrati nel cuore delle persone.

Amici, un po’ come il Grande Fratello, permette di scavare nelle vite dei protagonisti, di sentirsi in qualche modo, partecipi del loro mondo. Tra i banchi di scuola non si coltiva solo il talento, si conoscono personalità, nascono delle amicizie e anche degli amori.

Mentre i ragazzi di questo nuovo anno scolastico affrontano i coach e le esibizioni che loro stesso gli affidano, ecco che una bruttissima notizia si abbatte sul programma. Un momento triste per Maria e per tutti gli altri. Ma cosa è successo?

Una tremenda notizia si abbatte sul programma

Purtroppo nemmeno Amici si salva dall’arrivo di qualche brutta notizia di tanto in tanto, ma purtroppo quella di questa volta sembra proprio essere delle peggiori. Nessuno si aspettava di doverci fare i conti, ma purtroppo la vita è fatta così. Nelle ultime ore è venuta a mancare una delle protagoniste.

Presente nelle prime edizioni del programma, quando ancora si chiamava Saranno famosi, sono in molti a ricordarla e a lasciare un ricordo di lei. Si tratta di Daniela Romano, ex ballerina che ha fatto parte della scuola.

Daniela Romano - Newscinema.it
Daniela Romano – Newscinema.it – credits: @Fanpage.it

Scomparsa improvvisamente Daniela Romano

La donna aveva solo 40 anni e al momento non sono chiare le cause che l’hanno portata alla morte. Secondo leggo.it la donna sarebbe stata affetta da una terribile malattia contro cui non ha potuto fare nulla. Numerosi sono i messaggi d’affetto che sono arrivati per lei.

L’ex ballerina di Saranno Famosi era molto apprezzata e a ricordarla dono i suoi stessi colleghi, come Mirna Brancotti che sui social condivide un dolce messaggio per lei “…ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore...”. Non manca poi il ricordo di Paolo Idolo che a lei si era avvicinato durante il talent “Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore“.