Ballando con le Stelle, la rivelazione di Teo Mammucari: “preferivo non vederti”

La rivelazione di Teo Mammucari
Rivelazione Teo Mammucari – Fonte: Instagram – Newscinema.it

A Ballando con le stelle succede un po’ di tutto, non vediamo solo balli e coreografie perfette, ma anche litigi e rivelazioni shock. Ecco che cosa ha dichiarato Teo Mammucari.

Ballando con le stelle ormai, è uno di quegli appuntamenti a cadenza fissa che tutti i telespettatori aspettano di buon grado. Sono tutti curiosi di vedere non solo chi vincerà la competizione, ma anche come se la cavano i vari vipponi, che possono essere più o meno portati per la danza, imparare a muoversi a ritmo di musica. Un altro aspetto divertente in tutto questo, è vedere come per i partecipanti tutte quelle prove svolte sono faticose, mentre per professionisti alla portata di Roberto Bolle, quelle per loro sarebbero solo le ore che dedicano al riscaldamento.

È proprio vero, ad ognuno il suo. Ma lo show di Milly Carlucci non è più solo questo, non è più solo ballo e giudizi, ma è anche teatrino di parecchi litigi e scontri con la giuria, la quale è diventata parecchio severa e pungente nel corso degli anni. Teo Mammucari, uno degli attuali partecipanti ha portato all’attenzione del pubblico una rivelazione che ha lasciato perplessi in molti. Ecco che cos’è successo.

La rivelazione di Teo Mammucari

In questo periodo Teo Mammucari è spesso al centro delle scene, non solo per quella rivelazione a Ballando con le stelle che presto vi sveleremo, ma anche per la lite avvenuta con Antonio Caprarica, prima in diretta e poi a detta di Davide Maggio, proseguita anche nel backstage. Che cosa è successo chiederete voi? In pratica, durante l’esibizione dell’ex conduttore di Tu si que vales, la giuria si è spaccata, con Carolyn Smith che l’ha elogiato e con Guillermo Mariotto che gli ha dato del King Kong, premiando invece l’avversario Caprarica.

A queste parole, Mammucari avrebbe risposto a detta sua ironicamente, inveendo contro Antonio: “Ma se si è perso la ballerina. Balla meglio di me? Ma è un cane. Senza una zampa pure”. Caprarica che a quanto pare non ha capito “la battuta” (e con lui molti altri telespettatori come dichiarato sui social), ha risposto al conduttore: “Io sono un gentiluomo, tu sei un po’ cafone. Questa è la mia opinione e secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere…”.

Secondo DavideMaggio.it, come riportato nell’articolo di Biccy, il battibecco sarebbe proseguito pure dopo a telecamere spente: “…i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente…”.

Mammucari contro la Lucarelli
Teo Mammucari vs Selvaggia Lucarelli – Fonte: Instagram -Newscinema.it

Scontro diretto

Come avrete capito, l’ultima esibizione di Teo Mammucari a Ballando con le stelle ha generato parecchi malumori, non solo con Caprarica, ma soprattutto con Selvaggia Lucarelli, con la quale sono volate parole grosse. Tutto è iniziato quando Mammucari ha cercato la Lucarelli in camerino per salutarla, come ha dichiarato lui stesso sui social: “Quando dopo 20 anni rivedi una persona con cui hai un passato vai l’abbracci e la saluti…volevo salutarla e lei mi ha detto ‘preferivo non vederti prima della puntata’…”.

Tra i due quindi non è partita proprio bene, motivo per cui, quando Selvaggia in diretta ha bocciato la performance di Teo, ne è nato un botta e risposta da record, con lei che gli ha detto: “…trovo che quando ti dicono che hai il tuo stile, in realtà coprono il fatto che hai fatto male questo ballo. Questo è ciò che penso…” e lui che ha ribattuto: “sei sempre seria e arrabbiata con il mondo, fatte na risata, una! Tu ce l’hai con me, ce l’hai con il mondo”. Come finirà questa storia secondo voi?