Amici, se n’è andato in queste ore il volto del programma: non ce l’ha fatta | La situazione era troppo grave

Amici – Foto: Newscinema.it

Ormai manca poco al serale di Amici, ma l’atmosfera è sempre più tesa e i ragazzi sono nervosi e si lasciano andare ogni tanto nel modo sbagliato.

Il 18 Marzo andrà in onda il serale di Amici, sempre se non ci saranno cambiamenti nei palinsesti Mediaset in seguito alla morte di Maurizio Costanzo il 24 Febbraio 2023.

Molti sono stati i ragazzi che si sono sfidati per raggiungere il serale, per alcuni è andata bene per altri male, ma i migliori potranno avere ulteriori soddisfazioni in futuro.

Dopo lo scandalo della noce moscata e altri incidenti di percorso, a poche settimane dal serale, un allievo ha deciso di ritirarsi dal programma e finire qui il suo percorso ad Amici 22. Come mai? Di chi si tratta?

Un allievo si ritira

Una decisione che ha spezzato il cuore a molti fan del programma quella di Jore, nome d’arte di Lorenzo Longoni, il cantante della squadra capitanata da Rudy Zerbi.

La sua avventura ad Amici è iniziata a Gennaio dopo aver vinto la sfida con Cricca, ma in pochi mesi Jore ha conquistato il pubblico con il suo stile e la sua musica.

“Speravo che questo momento arrivasse il più tardi possibile, ma il mio percorso ad Amici purtroppo termina qui” ha detto il ragazzo sui social.

Jore Amici 22
Jore di Amici 22 – Foto: Newscinema.it

Il motivo del ritiro di Jore

“Ho iniziato questo viaggio portandomi dietro problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fino dall’inizio. Purtroppo non ci sono riuscito. Non solo questi problemi non mi hanno permesso di essere totalmente sereno e concentrato, ma hanno cominciato a creare in me un malessere fisico che mi ha portato a non essere nelle condizioni di poter fare quello che amo di più, cantare” ha detto Jore.

Quindi per lui Amici 22 finisce qui, a malincuore, con sinceri ringraziamenti a Zerbi e Maria De Filippi che hanno creduto in lui dandogli la possibilità di far conoscere il suo talento.

Grazie a Rudy Zerbi per aver creduto in me e cercato di stimolarmi a dare il meglio , a non aver paura di mostrare me stesso senza barriere o muri da abbattere. Ci proverò con tutta la forza che ho”.