Andrea Dal Corso: “Sì, sto frequentando Martina”. E pubblica uno scatto hot

Tutti coloro che pensavano che la relazione tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani fosse destinata a terminare una volta usciti dal set di Temptation Island si sono sbagliati. Almeno per ora. Sì, perchè pare proprio che il feeling tra l’imprenditore veneto e l’ormai ex fidanzata di Gianpaolo Quarta stia crescendo giorno dopo giorno.

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, lo scatto hot

dal corso

Finora entrambi i protagonisti non si erano sbottonati su questo flirt, rimanendo sempre sul vago. Ma Andrea Dal Corso, che nel programma era il tentatore Andrew, ha deciso di uscire allo scoperto: per farlo, ha utilizzato una diretta Instagram dove si è espresso con parole inequivocabili.

Con Martina tutto a posto. Io e lei ci stiano frequentando, sì“, ha detto l’imprenditore veneto, che poi ha postato anche una foto estremamente sensuale: nell’immagine si vede Martina Sebastiani immersa nella vasca da bagno, appoggiata ad Andrea che invece le siede accanto, tenendo in mano un libro. In un video pubblicato sempre su Instagram da Martina Sebastiani è emerso che lo scatto è stato realizzato da Lara Zorzetto.

Un’intesa nata durante Temptation Island

Oltre allo scatto, Martina ha confermato che tra lei e Andrea è in corso una frequentazione: “Sono stata ad Ibiza con Andrea è vero, ci può stare, è passato un mese dalla fine del programma – ha replicato ad un commento – Io non sono scappata subito ad Ibiza con Andrew, è passato più di un mese. Dite che faccio schifo perché sto con Andrea? Ma perché venite nel mio profilo allora?!“.

Tra i due l’intesa era sorta già durante Temptation Island. I baci tra Martina e l’imprenditore avevano fatto sì che la storia tra lei e Gianpaolo Quarta naufragasse senza appello. La Sebastiani si è giustificata dicendo di essersi avvicinata a Dal Corso solo dopo aver visto che il suo (ormai ex) fidanzato si era lasciato sedurre dalle tentatrici.