Belen, foto nuda sui social: valanga di ‘like’, fan scatenati

Belen Rodriguez riesce sempre a scatenare le fantasie dei tantissimi fan che non vedono l’ora di poterla ammirare su Instagram o sui vari profili social. La showgirl argentina ha una schiera di ammiratori vastissima, e ogni foto pubblicata riscuote un enorme successo, sia in termini di “like” che di commenti.

Belen nuda sui social, i fan impazziscono

belen

Ma l’ultima immagine postata da Belen sui propri social è a dir poco mozzafiato. Belu si mostra completamente nuda, con le parti intime coperte, mentre si trova in vacanza a Ibiza. Seduta sul tavolo di una veranda, la Rodriguez sfoggia un corpo da urlo, che fa letteralmente impazzire i “follower”. Insieme allo scatto, Belen ha pubblicato anche una didascalia tratta dal brano “Desnuda” del cantautore e musicista guatemalteco Edgar Ricardo Arjona Morales“Nuda, che la natura non è sbagliata…”. 

Non è ancora chiaro chi sia l’autore della foto, ma tutti gli indizi portano ad Andrea Iannone, dato che anche lui si trova sull’isola spagnola insieme alla sua compagna. Gli unici “accessori” che compaiono sul corpo di Belen sono un anello sulla mano destra, identico a quello della sorella Cecilia, un bracciale, un fiore tra i capelli e una cavigliera composta da conchiglie.

Nicola Savino scherza con la showgirl

La foto ha avuto un successo strepitoso. In poche ore il post di Belen ha raggiunto i 350.000 like, mentre i commenti sono oltre 4000. Tanti “mi piace” anche tra i personaggi famosi, come la tronista di “Uomini e Donne” Sara Affi Fella. Nicola Savino ha voluto scherzare con la Rodriguez: “Belencita ora ne faccio una anch’io, uguale uguale“.

La foto pubblicata da Belen dimostra anche una certa serenità della showgirl. Probabilmente il periodo difficile con Iannone è alle spalle: i due sono insieme a Ibiza, e nei giorni scorsi la Rodriguez ha smentito tutte le voci che volevano una possibile rottura nella coppia.