Connect with us

Gossip

Belen, foto nuda sui social: valanga di ‘like’, fan scatenati

Published

on

Belen Rodriguez riesce sempre a scatenare le fantasie dei tantissimi fan che non vedono l’ora di poterla ammirare su Instagram o sui vari profili social. La showgirl argentina ha una schiera di ammiratori vastissima, e ogni foto pubblicata riscuote un enorme successo, sia in termini di “like” che di commenti.

Belen nuda sui social, i fan impazziscono

belen

Ma l’ultima immagine postata da Belen sui propri social è a dir poco mozzafiato. Belu si mostra completamente nuda, con le parti intime coperte, mentre si trova in vacanza a Ibiza. Seduta sul tavolo di una veranda, la Rodriguez sfoggia un corpo da urlo, che fa letteralmente impazzire i “follower”. Insieme allo scatto, Belen ha pubblicato anche una didascalia tratta dal brano “Desnuda” del cantautore e musicista guatemalteco Edgar Ricardo Arjona Morales“Nuda, che la natura non è sbagliata…”. 

Non è ancora chiaro chi sia l’autore della foto, ma tutti gli indizi portano ad Andrea Iannone, dato che anche lui si trova sull’isola spagnola insieme alla sua compagna. Gli unici “accessori” che compaiono sul corpo di Belen sono un anello sulla mano destra, identico a quello della sorella Cecilia, un bracciale, un fiore tra i capelli e una cavigliera composta da conchiglie.

Nicola Savino scherza con la showgirl

La foto ha avuto un successo strepitoso. In poche ore il post di Belen ha raggiunto i 350.000 like, mentre i commenti sono oltre 4000. Tanti “mi piace” anche tra i personaggi famosi, come la tronista di “Uomini e Donne” Sara Affi Fella. Nicola Savino ha voluto scherzare con la Rodriguez: “Belencita ora ne faccio una anch’io, uguale uguale“.

La foto pubblicata da Belen dimostra anche una certa serenità della showgirl. Probabilmente il periodo difficile con Iannone è alle spalle: i due sono insieme a Ibiza, e nei giorni scorsi la Rodriguez ha smentito tutte le voci che volevano una possibile rottura nella coppia.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Selena Gomez single e senza filtri su Instagram | Fan e colleghi impazziscono nei commenti

Published

on

By

Selena Gomez Instagram

Selena Gomez – Foto: Ansa

Selena Gomez ha pubblicato su Instagram tre selfie senza trucco e senza filtri stupendo i suoi follower.

Io” ha sottotitolato il post la superstar trentenne Selena Gomez, offrendo ai suoi 375 milioni di follower immagini oneste che hanno raccolto reazioni entusiaste nei commenti.

Nicola Peltz Beckham, 28 anni, ha scritto “la più bella di sempre“, mentre la star di White Lotus Aubrey Plaza ha lasciato un’emoji innamorata. Selena ha scosso i suoi riccioli naturali e comodi maglioni, permettendo ai suoi lineamenti di brillare con radiosa sicurezza.

Selena Gomez selfie

Selena Gomez – Instagram

Selena Gomez e Drew Taggart

Questo ultimo post su Instagram arriva sulla scia della cantante di Lose You To Love Me che si tiene per mano con Drew Taggart dei The Chainsmokers, 33 anni, il mese scorso a New York City.

Selena e Drew si sono goduti una cena romantica al Torrisi Bar & Restaurant di Soho prima di andarsene con le dita intrecciate, secondo Us Weekly.

Era il loro secondo appuntamento in una settimana poiché, secondo quanto riferito, la coppia aveva abbattuto alcuni birilli in una pista da bowling pochi giorni prima, portando Gomez a dichiarare “#iamsingle” in un post di Instagram cancellato da allora.

La speculazione dilagante ha travolto la coppia, costringendo Gomez ad affrontare le voci di petto, condividendo un’immagine di un cielo nuvoloso che mostrava il volto di un uomo non identificato in piedi di fronte a un’alta collina, guardando in basso.

Gomez

Selena Gomez selfie – Instagram

Single per scelta

Mi piace troppo stare da sola” ha scritto Gomez al post, aggiungendo “#iamsingle” per mettere a tacere le voci.

Il suo post è arrivato dopo che Us Weekly ha riferito che lei e Taggart non stavano “cercando di nascondere la loro storia d’amore intrufolandosi nei club per soli membri“.

La storia d’amore della coppia è stata descritta come “molto informale e di basso profilo“, con una fonte che affermava che i loro appuntamenti consistevano in “bowling e [andare] al cinema”.

Una fonte ha inoltre rivelato: “Selena e Drew hanno un legame straordinario” e  sono “entrambi molto presi l’uno dall’altro“, aggiungendo che Selena pensa che Drew sia “un ragazzo così gentile” e che “lo adora”.

Continue Reading

Gossip

Tom Hanks e l’idea “rubata” a Renato Pozzetto | Tutto vero: è successo negli anni ’80

Published

on

Renato Pozzetto vs Tom Hanks

Renato Pozzetto vs Tom Hanks – NewsCinema.it

Su Netflix abbiamo rivisto un film degli anni ’80 che ci ha incuriosito per un dettaglio che forse non sapete. Ebbene sì, a volte è l’Italia a ispirare l’America al cinema, lo avreste mai detto?

Alcuni film di Renato Pozzetto sono approdati sulla piattaforma streaming Netflix e, tra i vari titoli, c’è anche la commedia Da Grande, diretta da Franco Amurri nel 1987.

Marco è un bambino di otto anni che, una mattina come le altre, si alza e si rende conto di essere diventato un quarantenne.

Una premessa che vi potrebbe ricordare qualcosa, ovvero il film Big con Tom Hanks in cui il protagonista vive la stessa esperienza seppure in un paese diverso.

Incuriositi siamo andati a controllare le date per capire quale film era stato fatto prima e non ci crederete. BIG è del 1988, quindi a un anno di distanza l’America ha realizzato un presunto remake, destando alcuni sospetti abbastanza prevedibili.

Big è il remake di Da Grande?

Il fatto che BIG sia un remake del film italiano Da Grande è praticamente una leggenda mai confermata. Infatti non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali da parte della produzione statunitense, e qualcuno ha sottolineato che i tempi di lavorazione in caso di remake sarebbero stati più lunghi.

Quindi Penny Marshall non avrebbe preso spunto da Franco Amurri “ufficialmente”, ma chissà. Il paragone è semplice e immediato se avete visto entrambi i film, anche se ai più può sembra impossibile che il cinema italiano abbia influenzato Hollywood.

Ma un dubbio resta, come sottolinea Paolo Mereghetti nel Dizionario dei Film scrivendo che si tratta di una “casuale, ma strana rassomiglianza tematica”.

Big film

Scena dal film Big – NewsCinema.it

Tom Hanks vs Renato Pozzetto

Ci sarebbe, tuttavia, un altro film in cui un bambino per magia diventa grande e si tratta di Storia di Tre Amori del 1953. Quindi la questione è aperta, a meno che qualcuno non si faccia avanti per fare chiarezza, ma dopo tanti anni è alquanto improbabile che accada. A noi la scelta.

Ovviamente le differenze tra i due film sono molteplici, a partire dall’ambientazione nostrana e oltreoceano, allo sviluppo della trama e dei personaggi.

E in Da Grande non abbiamo la scena iconica del pianoforte suonato con i piedi all’interno del negozio di giocattoli Toys ‘R’ us, anche se la tentata rapina con la maschera di Paperino e relativo inseguimento in auto può competere.

Renato Pozzetto

Renato Pozzetto in Da Grande – NewsCinema.it

Il remake di Da Grande

Nel corso del 2022 si sono svolte le riprese del remake ufficiale di Da Grande per la regia di Fausto Brizzi. Nel cast ci sono Enrico Brigano, Luca e Paolo e Ilenia Pastorelli nei ruoli principali e Franco Amurri, regista del cult anni 80 con Pozzetto, ha collaborato alla sceneggiatura insieme allo stesso Brizzi.

La storia sarà la medesima, incentrata sulla voglia di molti bambini di essere grandi per poter fare tutto quello che vogliono e avere più libertà, anche se poi si rendono conto che non è tutto in discesa.

Continue Reading

Gossip

Stranger Things: cosa pensa Finn Wolfhard del coming out di Noah Schnapp

Published

on

By

Finn Wolfhard

Finn Wolfhard – Foto: Getty Images

Finn Wolfhard non trattiene la sua ammirazione per il compagno di cast Noah Schnapp, che ha rivelato la sua identità sessuale in un post su TikTok il mese scorso.

Quando l’ho visto, ho avuto un grande sorriso sul mio viso“, ha detto Wolfhard a GQ in una nuova intervista pubblicata poche ore fa. “Ero davvero orgoglioso di lui.

Wolfhard interpreta Mike Wheeler nella serie Netflix, che dovrebbe iniziare la produzione della sua quinta e ultima stagione a maggio. Finn e Noah interpretano i due migliori amici nella serie di fantascienza più vista del 2022, Mike e Will.

Finn Wolfhard sull’outing di Noah Schnapp

“Non siamo quel tipo di amici che si manda messaggi tutti i giorni, e non perché… mandi messaggi ai tuoi cugini ogni giorno? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Parliamo l’uno dei compleanni dell’altro. Parliamo una volta ogni tanto”.

Ma allo stesso modo in cui funziona la famiglia, se mai avessi bisogno di qualcosa, loro sono lì”, ha detto l’attore dei suoi colleghi di Stringer Things.

L’outing di Noah Schnapp

Noah Schnapp, a Novembre ha pubblicato un video su TikTok per rivelare la sua omosessualità al mondo, anche se la sua famiglia ne era al corrente già da un po’.

“Suppongo di essere più simile a Will di quanto credessi” si legge nella didascalia del video che vi mettiamo qui sotto se per caso lo avete perso e siete curiosi di vederlo.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari