Connect with us

Gossip

Giulia Bevilacqua è incinta: l’attrice si mostra con il pancione su Instagram

Published

on

Giulia Bevilacqua sta per diventare madre. La protagonista di “Distretto di Polizia” diventerà mamma per la prima volta all’età di 39 anni: ad annunciare la gravidanza è stata proprio l’attrice, che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il pancione insieme a suo marito, il giornalista Nicola Capodanno. La coppia si è sposata un anno fa.

Giulia Bevilacqua è incinta: l’annuncio su Instagram

giulia bevilacqua

Se già l’immagine non lasciava spazio ad interpretazioni, la Bevilacqua ha chiarito ogni dubbio aggiungendo una didascalia fin troppo esplicita: “Ed eccoci qui… Tra poco in tre. Felicità pura“.

Al momento non sono emersi dettagli sul sesso del nascituro, nè tantomeno su una possibile data: Giulia e Nicola hanno deciso di godersi il momento senza fornire altri indizi. Di recente, Giulia Bevilacqua aveva rilasciato un’intervista alla rivista “Io Donna“, specificando che avrebbe gradito l’arrivo di un figlio: “Spero arrivi, non lo considero un obbligo, però sì, mi piacerebbe“.

Giulia e Nicola si sono sposati un anno fa

Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno sono stati fidanzati per tre anni prima di decidere di compiere il grande passo. I due si sono sposati il 30 settembre 2017, in una cerimonia che si è svolta nella meravigliosa cornice di Positano. Un matrimonio senza sfarzo, ma che ha visto la presenza di molti vip e volti noti dello spettacolo: tra questi, anche Claudia Pandolfi, Caterina Guzzanti e Giulia Michelini.

Come detto, Giulia Bevilacqua è particolarmente cara al grande pubblico per la sua interpretazione nel ruolo di Anna Gori in “Distretto di Polizia“, dove ha recitato dalla quinta alla nona stagione. L’attrice è ora impegnata sul set di “I moschettieri del re“, una commedia diretta dal regista Giovanni Veronesi che vede nel cast anche personaggi del calibro di Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo. La Bevilacqua ha recitato anche in altri film, come “Natale col Boss” e “Tutta colpa di Freud“.

 

Gossip

Grande imbarazzo Alessandro Borghese: “Piatti rimandati in cucina” | Lo chef costretto a toglierli dal conto

Published

on

Lo chef Alessandro Borghese - Newscinema.it

Alessandro Borghese – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Imbarazzo per lo chef Alessandro Borghese nel suo ristorante, le critiche non sono mancate e lo chef ha dovuto togliere i piatti dal conto. 

Alessandro Borghese è uno degli chef italiani più conosciuti anche grazie alle numerose presenze che ha collezionato in TV. Con il suo modo di fare amichevole e diretto, si è conquistato l’apprezzamento del pubblico, in ogni programma televisivo.

Rinomato presentatore di 4 ristoranti, gira l’Italia in lungo e in largo per scoprire quelli che sono i ristoranti migliori di tutta la penisola. Una sfida all’ultima portata. Alessandro Borghese insieme a 3 dei 4 proprietari di ristoranti che prendono parte al programma, si alternano per consumare un pasto in ognuno dei 4 locali, alla fine vince solo chi ha raccolto il numero maggiore di voti, dagli altri ristoratori e da Alessandro ovviamente.

Ma Alessandro Borghese prima di essere in personaggio televisivo è uno chef e attualmente ha 2 ristoranti di sua proprietà, uno a Milano e l’ultimo arrivato a Venezia, entrambi con il nome Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità.

2 veri e propri gioielli della ristorazione, uno presente all’interno della galleria commerciale milanese e l’altro sul Canal grande di Venezia. Proprio in uno dei due locali si è verificato un episodio piuttosto increscioso.

L’amore per la ristorazione

Alessandro Borghese è veramente innamorato della ristorazione e del suo lavoro. Questo ha portato alla nascita dei sui ristoranti dove esprime sempre e solo il meglio di se stesso e pretende lo stesso dal suo staff. Il menù che offre all’interno del suo locale è innovativo e inneggia ai prodotti tipici della nostra penisola.

Riscopre una cucina tradizionale in chiave estremamente moderna, sperimentando delle cotture che utilizzano delle tecnologie nuove, senza mai cadere nel banale. Ma purtroppo i ristoratori conoscono bene il gioco a cui tutti loro sono sottoposti. Non sempre tutti i clienti escono soddisfatti dalla porta del proprio locale ed è successo anche a Borghese. 

Duro commento ad Alessandro Borghese - Newscinema.it

Duro commento ad Alessandro Borghese – Newscinema.it -Fonte: Web Search

Le cattive recensioni

Ricevere una cattiva recensione è sempre possibile, purtroppo è qualcosa con cui tutti i ristoratori prima o poi fanno i conti. Questa volta è toccato a Borghese. Questa una delle pochissime recensioni negative, che si affianca a quella di chi racconta di “piatti rimandati in cucina“. Occorro comunque ricordare che a volte dipende molto anche dai gusti principali.

Per una singola recensione che mette in mostra un cliente scontente ce n’è il restante 90% che si dice pianamente soddisfatto sia del menù, che del prezzo che della location. Insomma, Borghese comunque promosso!

Continue Reading

Gossip

‘Addio’ Andreas Muller: “Non ce l’hai fatta” | l’ex ballerino di Amici nel tunnel

Published

on

Lutto Andreas Muller

Andreas Muller – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Andreas Muller è stato colpito da un terribile lutto, il ballerino è distrutto, così come tutti i follower che sono molto dispiaciuti per lui. Il dolore dell’ex vincitore di Amici è tangibile, l’hanno avvertito tutti, ecco che cosa gli è successo.

Nonostante la sua giovane età, Andreas Muller si è creato un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. L’ex ballerino di Amici, nonché vincitore dell’edizione del 2016, è una presenza molto rinomata nel mondo del ballo, in quanto, grazie alla sua bravura viene chiamato un po’ ovunque.

Talent, concerti, programmi televisivi, diciamo che Muller sta facendo svariate esperienze, che lo fanno crescere sempre di più come professionista. Il ballo non gli ha dato soltanto la fama che tutti conosciamo, ma gli ha fatto conoscere anche l’amore della sua vita, la coreografa Veronica Peparini. Siamo abituati a vederlo sempre volteggiare, eppure anche lui ha dovuto togliersi le scarpette da ballo e indossare l’abito scuro, per il grave lutto che l’ha colpito. Ecco a chi ha dovuto dire addio.

Il doloroso lutto di Andreas Muller

Andreas Muller, come dicevamo è un famoso ballerino, passato anche lui per i banchi del talent di Amici di Maria De Filippi, del quale regolamento attuale, anche lui storce il naso come gli altri follower. Ad ogni modo, ad Amici ha trovato fama, ma anche una certa professoressa, con il quale vive sotto lo stesso tetto ormai da diversi anni. Nonostante la notevole differenza di età che si passano, i due vanno avanti per la loro strada e appaiono più innamorati che mai.

Muller ha accolto nella sua vita non solo Veronica Peparini, ma anche i suoi due figli, avuti dal suo precedente matrimonio con il ballerino, Fabrizio Prolli. Per lui non è sicuramente facile avere a che fare con due adolescenti, ma come ha dichiarato lui stesso: “Con loro c’è un rapporto di alti e bassi. Voglio tanto bene a entrambi e ovviamente non essere il padre è difficile nel bene e nel male, cerco di esserci ecco, se serve, non voglio forzare niente…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Addio straziante

Nonostante gli alti e bassi, Andreas Muller potrà sempre contare sull’amore di Veronica Peparini e della sua famiglia, soprattutto in questo momento di dolore. Muller, con un toccante post social, ha informato tutti i suoi fan, che il suo amato zio Salvatore è purtroppo venuto a mancare, gettando nella disperazione lui e tutti quelli che l’hanno conosciuto.

Ecco un piccolo estratto di quello che ha scritto il ballerino: “Hai mollato la presa, non ce l’hai più fatta a portare avanti questa battaglia contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto…”. Anche noi, insieme agli altri utenti, ci uniamo al suo dolore e gli facciamo le nostre condoglianze.

Continue Reading

Gossip

Grande azzardo Federica Pellegrini: in dolce attesa sfoggia un body tutto trasparente | “Che coraggio”

Published

on

Federica Pellegrini - newscinema.it

Federica Pellegrini – newscinema.it – Fonte: Web Search

Federica Pellegrini in dolce attesa sfoggia un look molto sexy. Sempre bellissima ma “che coraggio”, dicono alcuni. 

Federica Pellegrini classe ’88 quando gareggiava in vasca la chiamavano La Divina e non avevano affatto torto. È stata una grande nuotatrice, ma prima ancora una grande sportiva. Sempre estremamente onesta sia sulle sue prestazioni che su quelle dei suoi colleghi.

Una donna diretta e caparbia, che di sicuro non le manda a dire. Non è un caso se in molti nel corso della sua carriera l’hanno aspramente criticata. Nei lunghi anni passati in vasca, a volte ha accusato qualche piccolo calo delle sue prestazioni, ma ha sempre saputo risorgere dalle sue ceneri, come l’araba fenice che si è tatuata. Moltissimi i trofei vinti, molte medaglie olimpiche, altrettante vittorie nei mondiali e negli europei di nuoto. Non sono mancati i record. La Pellegrini dava tutto in vasca.

Poi terminata la carriera da nuotatrice ha deciso di accettare degli incarichi televisivi, riscoprendosi anche piuttosto brava davanti alla telecamera. i suoi fan ricorderanno la sua presenza a Italia’s Got Talent e i suoi Golden buz. Forte e determinata anche nella sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express insieme a Matteo Giunta, quello che ora è suo marito.

Federica Pellegrini: moglie e mamma

Messo da parte il costume, almeno per quello che riguarda le gare ufficiali, Federica si è riscoperta più volte. Prima ha sperimentato la Fede, personaggio televisivo,  poi si è scoperta moglie di Matteo. I due stanno insieme da ormai 10 anni.

Giunta era l’allenatore della Pellegrini, esattamente come lo è stato di molti altri grandi del nuoto italiano come Filippo Magnini. Poi tra i due è nato l’amore e adesso stanno aspettando il loro, anzi la loro prima bambina e Federica si mostra più bella che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Bellissima con il pancione

Che Federica sia veramente bellissima non c’erano dubbi nemmeno prima della gravidanza, ma adesso il suo volto e il suo corpo sono radiosi. A un evento ufficiale si è mostrata con un bellissimo body nero trasparente che ha messo in mostra tutta la sua femminilità e il suo fisico statuario.

Che coraggio” commenta qualcuno riferendosi al look sexy, altri invece si limitano a un “sei bellissima“, sono in molti ad ammirarla in questa sua nuova forma da futura mamma.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari