Andrea Damante in lacrime: “Che grande dolore” | Soccorso d’urgenza

Andrea Damante
Andrea Damante – Pinterest – FASHIONGATE SRL

Un grande dolore per Andrea Damante. Il post su Instagram rivela tutto quello che è successo. Lo hanno dovuto soccorrere. 

Andrea Damate si è fatto conoscere in TV per la sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo era arrivato per conoscere l’amore della sua vita, salvo poi avere successo per quel suo fare da bello e dannato che lo contraddistingue. In effetti bello è bello, dannato forse no, ma sicuramente sa di piacere.

Modello, fa anche il Dj ed è un personaggio televisivo che negli ultimi anni ha trovato spazio in Tv prendendo parte anche al Grande Fratello VIP, salvo poi litigare in studio con Alfonso Signorini. Un carattere peperino il ragazzo la cui fidanzata storica, quella che ha scelto nel dating show a cui ha preso parte è Giulia De Lellis.

I due, quando erano fidanzati, hanno regalato ai loro fan numerosi scatti sensuali e in tutta sincerità, non sono in pochi a sperare che tra i due ci fosse un riavvicinamento. Ma la loro storia sembra ormai essere lontana anni luce.

Non tutti sanno che prima della sua esperienza come tronista, Damante è stato anche un tentatore di Temptation Island. Classe ’90 è nato a Gela, ma è cresciuto a Verona.

Andrea e i social

Non lo abbiamo definito come un influencer, perchè in fondo è lui stesso a non sentirsi tale, ma Andrea Damante ha un profilo Instagram molto seguito e che lui cura nei minimi dettagli. Più di 2 milioni e mezzo di follower, il suo pubblico che aspetta scatti della sua vita quotidiana o delle sue esibizioni sul Dj set.

Proprio sui suoi social Andrea mostra anche i prodotti in vendita su quello che è il suo shop e il suo personalissimo brand. Come ben si può immaginare, lui è anche volto noto di numerosi marchi di abbigliamento e non solo.

Un grande dolore

Purtroppo Damante negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con un grande dispiacere che ha accomunato lui e Giulia de Lellis. Infatti i due quando stavano insieme avevano adottato un cagnolino. Un simil volpino che per la coppia era quasi come un figlio e gli volevano bene in maniera smisurata.

Proprio in questi giorni i due gli hanno dovuto dire addio per sempre, perchè il cane è venuto a mancare. Andrea ha dedicato un toccante post in cui dice “ciao fratellone rimarrai per sempre il King! Fai buon viaggio“.