Andrea Delogu dilaniata dalla perdita: “In lacrime al tuo funerale”

Andrea Delogu in lacrime – Newscinema.it (Foto: RAI)

Andrea Delogu dilaniata dal dolore per la triste perdita. Avvistata in lacrime al funerale, non riesce ad andare avanti. Niente sarà più come prima.

Andrea Delogu è stata profondamente colpita dalla perdita. Un forte dolore l’ha travolta all’improvviso e le sue certezze sono in parte crollate. Quando una persona vicina viene a mancare le conseguenze sono imprevedibili perchè quando si vive quel momento in prima persona tutto cambia prospettiva.

Conduttrice televisiva e radiofonica, nonché scrittrice, attrice e cantante italiana, Andrea Delogu è nata a Coriano, il 23 maggio 1982, ed è stata sposata per 5 anni con Francesco Montanari ma il matrimonio è finito e attualmente lei è legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno, di 16 anni più giovane. Con lui sembra tornata a vivere come ha dichiarato lei stessa: “Avevo perso l’entusiasmo. Invece, anche grazie a Luigi, tutto è tornato a essere nuovo…”.

Tra teatro e tv

Dal 21 aprile inizierà il suo spettacolo teatrale che Andrea Delogu ha tanto voluto, 40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale, in cui cerca di abbattere i vari stereotipi per i quali una donna arrivata ai 40 anni se non è moglie e madre è finita. Come recita la descrizione dell’evento:

“…è un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale… Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il triste addio

Andrea Delogu ha sofferto molto per il lutto della sua adorata nonna, anche se le piace pensare che “è andata in vacanza” per sdrammatizzare. Ha lasciato un vuoto nel suo cuore, ma la showgirl le ha dedicato un post social molto commovente, in cui racconta quello che sua nonna è stata per lei, da bambina fino all’ultimo giorno della sua vita, con i suoi pregi e i suoi difetti. Dal carattere all’apparenza duro, in realtà amava la sua famiglia intensamente, soltanto a modo suo.

Andrea Delogu si racconta in uno sfogo social, mentre seduta in treno, ripercorre i momenti salienti della sua vita con la nonna. Le lacrime ad Andrea sono uscite in quel momento, finalmente forse è riuscita a metabolizzare il lutto, anche perché quel giorno lei non ha pianto: “…come tutti quegli sprovveduti in lacrime al tuo funerale“.