Che fine ha fatto Tommaso Zorzi? | Sparito nel nulla: cosa è successo

Tommaso Zorzi sparito – Newscinema.it

Ormai è un po’ che non si vede più Tommaso Zorzi in tv. Che fine ha fatto? La sua carriera ha avuto una battuta d’arresto o è in arrivo qualche novità?

Tommaso Zorzi ha vinto il GF VIP nel 2021 con il montepremi di 100.000 euro che è stato interamente devoluto in beneficenza. Da lì la sua carriera televisiva è decollata con diverse opportunità sulle reti Mediaset. Nel 2016 tuttavia aveva fatto già FashTime, una app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di borsette da uomo e accessori.

Il debutto in tv è arrivato con il reality Riccanza trasmesso su MTV, in cui Zorzi ha partecipato a tutte le edizioni e allo spin-off Riccanza Deluxe. Da qui la sua verve artistica viene notata e apprezzata, tanto da partecipare nel 2018 come concorrente alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox e a Pechino Express 7. 

Dopo la vittoria del GF VIP nel 2021 viene scelto come opinionista della quindicesima edizione del reality L’isola dei famosi su Canale 5 e diventa poi ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Dopo il Grande Fratello

Zorzi è stato protagonista del gossip per via della sua relazione con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani. La storia è finita dopo un anno, ma i due sarebbero ancora amici e si frequentano con serenità e rispetto secondo le loro dichiarazioni e i contenuti social.

Però ora è da un po’ di tempo che Zorzi non è presente sulla tv generalista, anche se ha partecipato ad alcuni programmi sulle piattaforme digitali: Drag Race Italia per Discovery+ e poi in prima tv assoluta su Real Time gli è stata assegnata la conduzione della serie After the Race dedicata al reality, dove intervista le concorrenti eliminate.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – Google

Nuove opportunità?

Presto vi comunicherò grandi novità, questo per me è l’anno del cambiamento: palestra, patente, vita lavorativa, amici. Sono in metamorfosi e non vedo l’ora di condividere con voi i miei nuovi progetti che sono molto fighi. Se non ve ne parlo non è perché non ci sono, ma perché deve essere tutto fatto con i dovuti modi ed i dovuti tempi. Ci sono grandi cose in serbo per me” ha detto.

Quindi le opportunità non sembrano mancare e qualcosa di nuovo bolle in pentola, ma lo svelerà quando sarà il momento. Tommaso ha inoltre aggiunto, dedicando il commento a chi lo avesse già annoverato tra le meteore del mondo dello spettacolo: “Non è che per forza bisogna avere quella bulimia televisiva di voler esserci a tutti i costi perché diventa più un capriccio piuttosto che una strategia. Non vedo l’ora che escano le notizie di quello che farò almeno certa gente dormirà sogni più tranquilli. Però mi fa ridere perché è un lavoro dove ti devi prendere dei momenti in cui non sei proprio ovunque”.