Andrea Delogu, la notizia arriva all’improvviso: è “stata uccisa”

Andrea Delogu
La speaker e conduttrice Andrea Delogu – Fonte: Ansa Foto

La speaker radiofonica e conduttrice tv Andrea Delogu è stata vittima di un attacco da parte di un furioso serial killer. Continuate a leggere per scoprire cosa le è accaduto.

La bellissima “rossa” della tv e della radio Andrea Delogu è sempre più attiva sui social, soprattutto attraverso il suo profilo Instagram. Tra grandi spaventi come quello di qualche giorno fa che la vedeva in lacrime, a simpatiche spiegazioni di alcune parole fino ad arrivare a vecchi ricordi. Momenti custoditi nel suo cuore e condivisi con i suoi follower come nel caso della foto che la ritrae bambina insieme ai suoi genitori.

Tanti anni sono trascorsi da quel momento, da quando viveva insieme a loro nella comunità di Sanpatrignano e tanto è cresciuta la piccola Andrea, fino ad arrivare a diventare la donna che tanti amano e guardano con ammirazione.

Una grande vittoria per Andrea Delogu

La determinazione con la quale affronta le cose nella vita è ormai ben nota a tutti. Ma se c’è un aspetto positivo del carattere di Andrea Delogu è il continuo porsi sfide per superare i suoi limiti. Un esempio eclatante, la partecipazione al torneo di scacchi PogChampsIt2 al quale è riuscita a vincere per la prima volta una partita.

Il suo avversario era Marcello Ascani, fondatore della Flat Mates Agency, un’agenzia che aiuta i brand e le agenzie a lavorare con gli influencer. Una sconfitta tra l’altro non presa molto bene dall’Ascani, che attraverso un simpatico commento ha scritto: ” Mi scotta ancora ma congratulazioni ahaha”.

Andrea Delogu al cinema
Andrea Delogu ‘uccisa’ dai Ghostface – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

“L’uccisione” di Andrea Delogu

All’inizio dell’articolo vi abbiamo parlato di un momento di pericolo che ha visto coinvolta la bella e brava Andrea Delogu. Come potrete vedere nell’immagine in alto, la speaker è stata accerchiata da un gruppo di Ghostface presenti al The Space Cinema Moderno di Roma per prendere parte all’appuntamento con Movie Talk dal vivo.

Giocando sul genere thriller del nuovo film Scream VI diretto dai due registi Matt Bettinelli – Olpin e Tyler Gillet, con Jenna Ortega nel ruolo di protagonista, la Delogu nel suo post ha scritto – che tra le tante cose fatte in questi giorni – è stata anche uccisa. Per enfatizzare ancora di più la notizia e non far preoccupare i suoi cari, ha postato la foto che vedete in alto.