Anna Falchi, il suo look leopardato é tutto da copiare: chi é il suo stilista

Anna Falchi e il suo look leopardato
Anna Falchi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anna Falchi si è mostrata ai suoi fan, con un look leopardato tutto da copiare. Con la solita eleganza che la contraddistingue, la conduttrice ha mostrato un abbigliamento che diventerà sicuramente di tendenza. Ecco chi è il suo stilista.

E’ una delle conduttrici più amate degli ultimi anni, stiamo parlando della bella Anna Falchi, la quale con la sua simpatia, professionalità e bellezza, riesce a far rimanere i telespettatori “incollati” al televisore. Nessuno si perde una puntata dello storico show della Rai, I fatti vostri e il merito è anche suo.

Sono una “squadra fortissimi” per citare Checco Zalone ed è per questo che il programma funziona così bene. Con dei look sempre raffinati, ogni giorno Anna, mostra il metodo corretto per abbinare vari look sempre eleganti e mai volgari. Con l’ultimo outfit leopardato mostrato poi, si è superata.

Il look leopardato di Anna Falchi

Ma Anna Falchi non mostra soltanto i suoi vari look che sono sempre meravigliosi, ma rilascia le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, le quali come sempre dividono i follower. C’è chi le dà ragione e chi torto. In una recente intervista rilasciata al giornale Vero, la conduttrice è tornata a parlare del caso Giambruno e ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito a tutta questa storia, compreso il suo punto di vista su Antonio Ricci, il papà di Striscia la Notizia.

Quando il giornalista le ha chiesto che tipo di fuorionda potrebbero vedere i telespettatori, in merito a, I fatti vostri, la Falchi ha risposto: “Che siamo una bellissima squadra! Con Michele Guardì ho un rapporto alla pari, mi rispetta, per me è quasi uno di famiglia”.

Anna e il suo mood

Tornando al suo ruolo da conduttrice, Anna Falchi, ha mostrato uno dei suoi ultimi look, probabilmente indossati a, I fatti vostri. Con una didascalia esplosiva: “Oggi mi sento un po’ così …. Aggressiva al punto giusto per cominciare la settimana col giusto mood!”, la conduttrice ha mostrato il suo look leopardato acquistato direttamente dalla casa di moda l’Armadio di Lulù, che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Veramente molto bello e originale, per non parlare delle scarpe, perfettamente abbinate al resto dell’outfit. Sicuramente una scelta di abiti tutta da copiare, in quanto è molto versatile, adatto ad ogni occasione. Potrete acquistarlo direttamente sul sito dell’atelier. Tra i vari commenti positivi letti sui social, il look leopardato di Anna Falchi potrebbe molto presto diventare di tendenza, secondo noi. Voi che dite?