“Mi sono finta morta”: ex volto di Non é la Rai si confessa a cuore aperto | Ecco la verità

Confessione da noto volto di Non è la Rai
Cast Non è la Rai – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Il noto volto di Non è la Rai, ha rilasciato una dichiarazione “a cuore aperto”, senza filtri o censure, semplicemente ha svelato una parte molto importante della sua infanzia ai follower. Ecco che cosa ha dichiarato.

Non è la Rai è stato uno di quei programmi epici, che probabilmente adesso non si potrebbe più fare, ma all’epoca ha rivoluzionato il palinsesto Mediaset. Dallo show di Gianni Boncompagni, allora ragazzine, sono “passati” volti noti che oggi sono diventate famosissime.

Volete degli esempi? Se vi dicessimo, Ambra Angiolini, Claudia Gerini e Laura Freddi, vi dicono qualcosa? Ovviamente sono ancora diversi i nomi delle protagoniste di Non è la Rai che oggi sono molto conosciute. Tra le tante, c’è né una di loro che ha rilasciato una dolce dichiarazione.

La dichiarazione del volto di Non è la Rai

Il noto volto di Non è la Rai, non ha ottenuto la notorietà di altre sue colleghe, ma comunque non si è mai allontanata troppo dal mondo dello spettacolo, bazzicando tra un programma e l’altro. Nel 2022 ha partecipato anche all’Isola dei famosi in veste di naufraga, eliminata purtroppo durante le semifinali. Il personaggio in questione non è soltanto molto attiva sui social, ma è anche una cantante, showgirl e coreografa italiana.

Il 2018 inizia il suo vero, grande debutto nel settore discografico in veste di cantante. E’ mamma di tre figlie, le prime due avute con l’ex marito, con il quale ha mantenuto buoni rapporti e l’ultima con l’attuale compagno. Avete capito di chi stiamo parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PamelaPetrarolo (@pamelapetrarolo)

Una dedica di compleanno molto originale

Il noto volto di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, ha rilasciato una dedica molto tenera, in vista del compleanno della sua adorata sorella. Tra un aneddoto e l’altro, rilasciato a “cuore aperto”, la cantante ha dichiarato: “Buon Compleanno sorellina mia, ti auguro giorni splendenti e pieni di Amore …con la speranza che conosciamo molto bene…e con la forza che abbiamo ti auguro di avere sempre spalle forti e scaldate dal sole …ti auguro sorrisi rumorosi…” e ancora: “ancora sento la voce di nostra madre “ ndosta tua sorella “ mi sono finta spesso morta è arrivato il momento che tu sappia quante cinquine ho preso al tuo posto…”.

Il legame tra fratelli è, o meglio dovrebbe, essere uno dei rapporti più solidi e sinceri di tutti, in quanto amici e partner vanno e vengono, ma l’affetto di un fratello e/o sorella è per sempre e la Petrarolo l’ha dimostrato ampiamente.