Incidente negli studi RAI: Anna Falchi sconvolta | è successo tutto in un attimo

Anna Falchi - fonte_ web - newscinema.it
Anna Falchi – fonte_ web – newscinema.it

Brutto incidente negli studi Rai, Anna Falchi resta senza parole. È successo tutto in pochi secondi, nessuno se lo poteva immaginare. 

Anna Falchi ora è uno dei volti più amati delle reti Rai. Presente tutti i giorni su Rai Uno nel programmi I fatti vostri, in cui intrattiene il pubblico con diverse rubriche, tra cui quelle di cucina, l’oroscopo e alcune notizie di interesse nazionale. Questo però è solo l’ultimo degli impegni televisivi che Anna Falchi sta conducendo.

Showgirl, presentatrice e anche attrice ha iniziato la sua carriera quando era ancora molto giovane. Di origini finlandesi è arrivata in Italia e qui ha trovato la sua seconda casa. Il pubblico italiano le ha sempre mostrato il suo grande apprezzamento.

Come moltissime donne dello spettacolo ha iniziato come valletta di quelli che sono alcuni dei mostri sacri della TV italiana. Con il tempo ha coltivato una carriera fatta di moltissimi successi. Dopo un breve periodo in cui non la si vedeva molto in Tv, oggi è presente tutti i giorni in video.

Anche lei vittima del bello della diretta, in una delle mattine de I fatti vostri. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ecco cosa è successo.

Brutto incidente per Anna Falchi

Anna Falchi si conduce verso la cara massaia che insegna alcune delle ricette migliori della tradizione culinaria italiana e fa cadere la bilancia per errore. Un piccolissimo imprevisto che può succedere. Può succedere a chiunque.

Ma non finisce qui. Sembra quasi una comica, ma non solo Anna Falchi ha fatto cadere il piccolo dispositivo. Tiberio Timperi si prodiga ad aiutare la sua collega e poi ecco che lo colpisce anche a lui l’imprevisto. Evidentemente le donne delle pulizie sono state un po’ troppo zelanti e hanno esagerato con la cera.

L’incidente di Tiberio Tiberi

Tiberio Timperi decide di andare incontro ad Anna Falchi e si precipita scherzosamente ad aiutare la collega. Ma mentre vanno via per lasciare spazio alla rubrica del programma scivola rovinosamente. Un piccolo incidente su cui il presentatore ride su.

Sono cose che succedono in diretta, sicuramente nessuno si aspettava una cosa di questo genere. Tra le risate generali e un piccola preoccupazione, questa è un’ulteriore prova de, il bello della diretta.