Anna Falchi lancia un messaggio dopo la rottura: “Da non credere” | Il dettaglio non sfugge

Anna Falchi e il messaggio dopo la rottura
Anna Falchi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Anna Falchi e quel messaggio dopo la rottura che lascia i follower senza parole. Quel particolare dettaglio non è sfuggito a nessuno e in molti non riescono ancora a crederci. La conduttrice è nei guai?

Dopo la rottura, Anna Falchi rilascia un messaggio che lascia i follower sbigottiti. Il dettaglio non è sfuggito e i fan sono insorti contro di lei, per molti è da non crederci e così si innesca un tram tram di opinioni che fanno ingarbugliare la situazione ancora di più.

Non è sempre facile stare sotto i riflettori, la fama si sa porta tante agevolazioni, ma mette fine anche alla privacy dei vipponi. Per quanto possano cercare di mantenere la loro vita privata scissa dai social, qualche indizio sfuggirà sempre. È successa la stessa cosa alla nota attrice?

È caos per Anna Falchi dopo quel messaggio

Anna Falchi a prescindere da questa rottura, è sempre stata una donna molto forte. Con pazienza si era creata attorno a lei una certa fama lavorativa, dopo aver lavorato con alcuni tra i nomi più famosi di questo mondo. Per lei la sciagura è iniziata dopo lo scandalo esploso da parte del suo ex marito, Stefano Ricucci, come ha dichiarato lei stessa:

“Per me questo percorso è cominciato dopo il clamore del matrimonio con Stefano Ricucci, quando non mi hanno più fatto lavorare e, dal 2007 in poi, sono stata costretta a fare una seconda gavetta…Facendo le feste di piazza, esperienza che mi ha insegnato a gestire il palco davanti a migliaia di persone, e conducendo show nelle piccole tv locali, dove mi sono occupata anche di calcio e cucina. Oggi sono rassicurante perché sono me stessa: una donna normale. Un’antidiva”.

Per questo non si è sentita minimamente toccata dal commento al veleno rilasciato da Tiberio Timperi, il quale ai Fatti Vostri avrebbe voluto lavorare con la Muccitelli e non con lei. Ecco cosa aveva dichiarato in merito la Falchi: “No comment. A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via”.

Bisogna sempre separare il privato dal lavoro

Qualche giorno fa la conduttrice, Anna Falchi ha confermato ai suoi follower che la sua storia d’amore con Walter Rodinò è giunta al termine. Come ha dichiarato lei stessa, è tornata felicemente single e si sta godendo la sua nuova vita insieme alla figlia e alla sua gatta: “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità…”.

Fin qui direte voi, è una notizia già letta. Esatto, però quello che è successo dopo è un fatto inedito. In pratica, Anna Falchi ha rilasciato un video social, nel quale promuove un evento che condurrà, cioè il Rimini in musica, dal 30 agosto al 2 settembre. I follower sono rimasti senza parole, in quanto l’hanno vista bella, sorridente e super informa e soprattutto non sofferente per via della separazione dal suo ex. Un utente avrebbe anche esordito con: “Da non credere”, rimarcando il suo stupore.

Bisogna ricordare però che la Falchi è una professionista che sa benissimo che per avere successo nel mondo dello spettacolo, bisognerà sempre scindere il privato dal lavoro. Mica poteva fare un video del genere tra un singhiozzo e l’altro, voi che dite? Poi comunque quando si lascia qualcuno in maniera consapevole e soprattutto dopo le sue parole, pare proprio che sia stata felicissima di questo suo passo. Voi cosa ne pensate?