“Vergognati”: Samantha De Grenet furiosa denuncia tutto | “Lo rovina”

Samantha De Grenet furiosa vuole denunciarlo
Samantha de Grenet – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Una Samantha De Grenet così furiosa non l’avevamo ancora mai vista, lo vuole denunciare e rovinare per le sue parole. Deve vergognarsi e nessuno riesce a farla calmare, i fan sono rimasti sbigottititi da lei.

È letteralmente furiosa Samantha De Grenet, la quale non nasconde la sua rabbia verso di lui, lo vuole denunciare e rovinare per la sua uscita fuori luogo. Si deve vergognare e l’influencer “sbotta di brutto”, i fan sono senza parole.

Generalmente Samantha è molto contenuta, ma quando si arrabbia non ha nessuna intenzione di stare zitta e abbassare la testa. La sua reazione ha fatto allarmare tutti, in quanto, in molti si chiedono ma cosa le avrà fatto mai di così tanto grave per farla infuriare in questa maniera? Proseguite nella lettura e capirete.

Samantha De Grenet è furiosa

Come saprete, Samantha De Grenet si diverte molto sui social, la quale insieme alla sua amica, Elenoire Casalegno condividono spesso diversi sketch che tanto sono apprezzati dai loro follower. Ma la De Grenet non usa questo mezzo di comunicazione solo per divertimento, ma anche per esprimere il proprio disappunto e le proprie opinioni sui fatti della vita che la colpiscono.

In quanto mamma di un ragazzo, Brando, è rimasta molto amareggiata dal fatto di cronaca avvenuto in questi giorni a Palermo, dove il branco si è scagliato contro una povera ragazza di 19 anni. A tal riguardo, Samantha ha così dichiarato:

“L’ ennesima donna che ha dovuto subire la malvagità dell’orco. Questa volta si tratta di 7 ragazzi o meglio di 7 mostri che non conoscono cosa sia il rispetto e l’amore per un altro essere umano. Hanno agito in branco come solo i vigliacchi sanno fare e hanno abusato di una ragazza di 19 anni solo perché sola, indifesa ed incapace di difendersi…Ma che persone siete? Dov’è è la vostra umanità? Dov’è,?Dov’è è la vostra anima?…Come si può non pensare che quella ragazza sarebbe potuta essere vostra figlia, vostra sorella, vostra madre o un’ amica…Com’ è possibile che si abbia così poco rispetto per la vita altrui?…”.

Samantha De Grenet furiosa con l'utente maleducato
Storia Samantha De Grenet – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La rabbia dilaga sui social

Oltre alla rabbia che Samantha De Grenet non ha nascosto per quel terribile fatto di cronaca, l’influencer non ha preso per nulla bene un attacco molto pungente che un hater le ha riservato sui social. La donna è furiosa e non intende stare zitta. In pratica, un utente social avrebbe invitato la De Grenet a non mostrarsi in pubblico mentre balla per via della sua età. Ovviamente l’ex modella non ci sta e risponde immediatamente a tono all’uomo.

Per prima cosa gli ricorda che l’età non c’entra nulla in quanto tutti hanno il diritto di divertirsi e dopo aver scoperto che il presunto hater di professione dovrebbe essere uno psicoterapeuta, incalza ancora più la dose e lo segnala sui social. Vi riportiamo tutto il dialogo in modo che possiate seguire tutta la vicenda. Cosa pensate di questa storia? Siete d’accordo con Samantha De Grenet o con l’hater?