Conosci il fidanzato di Anna Falchi? Non crederai ai tuoi occhi: é bellissimo

Anna Falchi. – Newscinema.it

Sapete con chi è impegnata sentimentalmente Anna Falchi? Vi sveliamo tutto sull’uomo misterioso.

Anna Falchi è stata sempre una donna affascinante e provocante con la fila di spasimanti fuori dalla porta. Nota showgirl italiana ha recitato al cinema e in tv, è stata soubrette e conduttrice e ha una carriera alle spalle di tutto rispetto. Con gli uomini non è sempre stata fortunata, ma attualmente sembra aver trovato l’amore, l’uomo giusto per lei.

Il fidanzato attuale di Anna Falchi si chiama Walter Rodinò e ha la sua età. Innamorati, i due vogliono fare sul serio e ormai il loro rapporto è stato ufficializzato anche presentando i rispettivi figli e famiglie. In un’intervista a Chi, Anna Falchi ha parlato del suo compagno che ama follemente.

Chi è Walter Rodinò?

Walter Rodinò, fiamma di Anna Falchi, lavora come esperto in comunicazione aziendale. Qualcuno lo ha notato al fianco della Falchi già nella scorsa edizione della Festa del cinema di Roma, ma ora la loro relazione è formale. Si sono conosciuti perchè vicini di casa, come nelle migliori commedie romantiche, e da lì poi l’amore ha preso forma e si è consolidato.

Anna Falchi ha una figlia, mentre Walter Rodinò ne ha due, quindi ora hanno una famiglia allargata che ha imparato a vivere insieme, in armonia. “In famiglia ci frequentiamo e capita di stare tutti insieme. Il clima è armonioso. Siamo ormai tutti grandi e risolti da questo punto di vista. Non è stato tutto immediato e certe relazioni sono state costruite nel tempo. Occorre conquistare la fiducia dell’altra famiglia” ha detto Rodinò.

Anna Falchi e Walter Rodinò – Newscinema.it

L’amore per Anna Falchi

Anna Falchi non ha mai perso fiducia nell’amore, come lei stessa ha affermato: “Ci sono quelli che ti dicono che a una certa età contano altre cose nella vita. Per me non bisogna arrendersi. La vita è velocissima e una e io voglio vivere quelle emozioni”.

La modella e attrice ha avuto diverse relazioni poi naufragate per un motivo o per l’altro. Tra i suoi ex ricordiamo Fiorello con cui è stata dal 1994 al 1996, Andrea Ruggeri, politico di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa, Max Biaggi, il campione di motociclismo, l’imprenditore Stefano Ricucci. Ora con Rodinò speriamo sia la volta buona, per un po’ di serenità e il vero amore.