Anna Falchi scatenatissima allo stadio: cos’ha combinato dopo il rigore | Tutti impazziti per lei

Anna Falchi allo stadio
Anna Falchi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anna Falchi è una delle tifose più passionali di sempre e ne abbiamo avute molte di prove nel corso degli anni. In questa particolare circostanza è scatenatissima dopo il rigore. Ecco che cos’è successo.

Chi l’ha detto che la passione calcistica è una questione solo maschile? Gli uomini sono convinti di questo, in quanto nell’immaginario collettivo la donna è colei che parla solo di scarpe e borsette, beh Anna Falchi è la testimonianza vivente che ogni donna può fare ed essere ciò che vuole.

Ama il calcio, soprattutto la sua squadra del cuore e l’ha dimostrato con un tifo da stadio che neanche tutta la curva assieme avrebbe esultato tanto forte come la nostra Anna da sola. Sono rimasti tutti senza parole, ecco che cosa è successo di preciso.

Anna Falchi allo stadio

Oltre ad essere una grande tifosa, Anna Falchi è una grande lavoratrice e una mamma molto presente nella vita di sua figlia Alyssa. La teenager è la figlia di Anna e del suo ex compagno, Denny Montesi, con il quale è stata legata dal 2008 al 2010. Nonostante i momenti bui che l’attrice ha vissuto in passato, adesso sembra aver trovato il suo equilibrio, con un lavoro che le piace e che non solo le dà molta soddisfazione, ma le permette di avere tempo per prendersi cura di sua figlia, in quanto mamma single.

Anna è molto attenta alla bambina, anche perché la sua è un’età difficile e soprattutto di pericoli ce ne sono molti in agguato: “Io ad esempio sono stata una ragazza ribelle, anche perché mia mamma era molto severa, e faceva da padre e da madre”. Ha quindi dichiarato di seguire anche lei il metodo di sua mamma: “non perché la figura paterna le manchi ma perché abita lontano e di conseguenza sta soprattutto con me. Bisogna stare molto attenti, perché è cambiato il mondo, ci sono molte più insidie, più ‘diavoli’ in giro…”.

Un tifo “di cuore”

Fortunatamente Anna Falchi è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra lavoro, essere mamma e portare avanti i suoi hobby, tra questi c’è ovviamente la sua passione per il calcio e se vogliamo per la Lazio in primis, sua squadra del cuore. Come si può vedere da uno degli ultimi video social pubblicati dalla conduttrice, Anna è quella che ha esultato più forte quando Ciro Immobile ha segnato.

Sicuramente le sue urla di gioia non sono passate inosservate, tutto lo stadio se n’è accorta, ma alla Falchi poco è importato, quando si esulta o lo si fa bene o è meglio starsene a casa. Alla fine se non si urla allo stadio, dove lo si fa?