Can Yaman non è più single! Ecco chi è la sua nuova fiamma

Can Yaman non è più single, ecco chi è la fidanzata
Can Yaman Newscinema.it

Ci spiace rovinarvi la giornata, ma Can Yaman non è più single! Ecco chi è la sua nuova fiamma, questa donna misteriosa è riuscita a “rubare” il cuore al bell’attore turco dopo Diletta Leotta.

Can Yaman, l’attore turco diventato famosissimo anche in Italia, non è più single. Per la disperazione di molte pulzelle che speravano un giorno di fare breccia nel suo cuore, ci dispiace informarvi che vi ha preceduto un’altra donna. Dopo Diletta Leotta, ecco chi è la nuova fiamma di Yaman, che è riuscita a strappargli uno “stato: impegnato” sui social.

Che l’attore abbia una vera e propria passione per l’Italia lo conferma anche la scelta delle sue fidanzate, in quanto anche questa sua nuova girlfriend è nata nel nostro Paese. Si sa l’Italia ti entra nel cuore dalla A alla Z, se per chi arriva da fuori è un dato di fatto, per noi che ci viviamo è molte volte scontato.

Volerei da te da…Palermo fino a Roma

Parafrasando un po’ la canzone di Baby K e Giusy Ferreri, Roma – Bangkok, sarete molto contenti di sapere che la seconda stagione di Viola come il mare, si farà! Anche se dai rumors era praticamente sicuro, adesso c’è l’ufficialità. Le riprese della fiction inizieranno il 3 luglio e le scene saranno ambientate sia a Palermo sia a Roma, come successe anche per la prima stagione.

Il cast è stato confermato, quindi oltre ai due protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman troveremo anche, tra i tanti, Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa. Visto che ognuno riprenderà il proprio posto, sembra certo che la storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata l’ultima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La nuova fiamma di Can Yaman

È ufficiale, Can Yaman non è più single, ecco chi è la sua nuova fiamma. Come dicevamo, la giovane che è stata ultimamente additata come “la sua fidanzata”, non fa parte del mondo dello spettacolo, in quanto lavora come interior designer, ma è comunque molto attiva sui social. Si tratterebbe e qui il condizionale è d’obbligo in quanto per il momento non c’è stata nessuna conferma dai due, di Giorgia Colombo, la bellissima e biondissima che ha stregato il bel Can.

Nonostante il suo nome sia uscito fuori dai vari pettegolezzi del momento, sono in molti che sostengono che i due stiano insieme almeno da dicembre, mese dal quale sono iniziati i primi avvistamenti di Yaman insieme alla Colombo. Un’altra italiana quindi nel cuore di Can, dopo la bella Diletta Leotta, con la quale la storia non si era conclusa proprio benissimo.