Anna Oxa furiosa, partono le denunce: “Non ti permettere mai più…” | Situazione gravissima

Anna Oxa furiosa, situazione gravissima
Anna Oxa – Newscinema.it

Anna Oxa è furiosa, ma cosa sarà mai successo alla famosa cantante che ha provocato una simile reazione?

Una Anna Oxa così furibonda non l’aveva mai vista nessuno! La cantante è “esplosa”, la situazione è molto grave e partono le denunce. L’artista è stata molto contrariata dalla situazione e ha risposto di conseguenza, anche perchè non è nella sua natura “abbassare la testa”. Cerchiamo di capire nel dettaglio che cos’è successo.

Anna Hoxha, alias Anna Oxa è la nota cantante italiana con origini albanesi, famosa per aver segnato un’epoca con il suo stile e le sue canzoni “fuori dagli schemi”. Tra le sue più famose la ricordiamo per Quando nasce un amore, Un’emozione da poco, Donna con te e tante altre ancora.

La Lady Gaga italiana…

In America hanno Madonna e Lady Gaga, noi abbiamo Anna Oxa. Come le due prime professioniste, anche “la nostra” è definita una delle cantanti più trasformiste e camaleontiche della scena musicale. Fin dagli esordi ha mostrato agli spettatori diversi tipi di look che hanno segnato sicuramente un’epoca. Diciamo che gli stili che negli anni avvenire sarebbero stati tanto utilizzati dalle star di oggi, la Oxa li portò per prima.

La differenza è che in quegli anni lei fece scandalo, ai giorni nostri invece, sono pressoché normali. Per farvi un esempio le sopracciglia tatuate, le meches, i capelli bicolore e molto altro ancora con i quali lei si è mostrata in passato, sarebbero diventati oggi, il biglietto da visita di star quali per esempio Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson.

Per non parlare delle polemiche che la Oxa creò presentandosi sul palco dell’Ariston con il tanga sgambato in bella vista da sopra il pantalone nel 1999. Oggi hanno coniato il suo stile vip quali la Kardashian e Miley Cyrus, diventato in seguito di uso comune.

Anna Oxa risponde per le rime ad un fan
Anna Oxa – Newscinema.it

Il confronto diretto

Anna Oxa non si è mai fatta mettere “i piedi in testa” da nessuno, lo sappiamo tutti bene. Nonostante negli anni abbia ottenuto quel fastidioso soprannome che lei non gradisce molto, “Elsa regina delle nevi”, la cantante ha sempre incassato i colpi subiti nella sua carriera, con stile.

In una vecchia intervista è riemerso quell’episodio in cui abbiamo assistito alla furia della Oxa, per via di quel commento pesante e fuori luogo che un hater gli aveva postato sui social: “Non c’era Anna Oxa sul palcoscenico, ma una marionetta, qualcuno che le sta facendo il lavaggio del cervello…“.

Per nulla intimorita, Anna Oxa aveva contattato il commentatore in diretta, condividendo poi la chiamata sui social, rispondendogli in questa maniera: “Larva, sei manovrato da Scientology e io ti denuncerò. Non ti permettere mai più né di venire ai miei concerti né di scrivere queste cose perché saranno denunciate…”.