Barbara D’Urso in pigiama per strada: il web incredulo | “Poverina”

Barbara D'Urso lascia senza parole il web per quel pigiama
Barbara D’Urso – Newscinema.it

Barbara D’Urso ha lasciato tutti i fans “senza parole”, dopo quella foto di lei in pigiama in mezzo alla strada. Nessuno la riconosce più. Poverina probabilmente sta passando veramente un periodo difficile, dopo gli attacchi subiti per il suo operato, dai colleghi?

Abbiamo capito tutti, dopo la foto postata sui social, che Barbara D’Urso sta passando un periodo strano nella sua vita. Quando mai la regina degli abiti super cool, è apparsa in pigiama in mezzo alla strada? Eppure le cose stanno così e tutti i suoi fans sono preoccupati per lei, temono che la poverina stia avendo un bruttissimo esaurimento nervoso.

Quel che è certo è che Carmelita almeno per il momento resterà a Mediaset, tornando così alla conduzione di Pomeriggio 5 da settembre come di consueto. Dopo i rumors che la vedevano ad un passo dal licenziamento dall’emittente del “Biscione”, pare che, almeno per il momento, i suoi telespettatori più fidati possano tirare un sospiro di sollievo.

Barbara D’Urso e la sua società di lusso

Anche se Barbara D’Urso è rimasta con un solo programma “tra le mani”, a meno che non cambi qualcosa per lei nel palinsesto autunnale, Barbarella dalle mille risorse, non si è data per vinta. Infatti, insieme alla sua amica, Francesca Caldarelli, ha aperto una società di lusso che crea eventi “very posh”, chiamata B&Fable.

Come aveva annunciato la stessa conduttrice: “È l’inizio di una nuova avventura. Dalle amicizie belle e vere possono nascere meravigliose e divertenti idee… Ed eccola qui la nostra… @befableevents … Pronta per farvi sognare insieme a noi! Tra i tanti impegni (televisivi e non) e in gran segreto abbiamo pensato a questo progetto dedicato a tutti coloro che amano sentirsi favolosi! B&Fable”.

Uno strano look per la D’Urso

Barbara D’Urso ha lasciato i suoi followers increduli, dopo essere apparsa con quello scatto social, nella quale veniva ripresa in pigiama in mezzo alla strada. In molti hanno subito pensato che la poverina stesse affrontando un “periodo no”, magari reduce da qualche esaurimento. Altri invece hanno ironizzato con commenti quali: “Hai dimenticato togliere il pigiama”, “Ha fatto la moda del pigiama…… Così è sempre pronta” e ancora “Poverina non fa fatto in tempo a vestirsi esce in pigiama”.

In realtà la D’Urso non è impazzita, tranquilli, si sta solo preparando per uno dei suoi eventi ideati dalla sua società, B&Fable. Come lei ha infatti scritto: “Si parte!! Per un altro dei miei infiniti piani A”. La D’Urso infatti sta lanciando una nuova moda, quella che fa del pigiama il nuovo capo di punta della stagione. Che dire, a voi piace la sua idea?