Ant-Man and The Wasp: Quantumania | vinci con UCI Cinemas

Ant Man and The Wasp - Fonte CinemaSerieTv.it
Ant Man and The Wasp – Fonte: Ufficio stampa

In occasione dell’uscita del film Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il circuito UCI Cinema ha lanciato un concorso per vincere dei premi in limited edition dei Marvel Studios.

Il nuovo film Ant-Man and The Wasp: Quantumania dei Marvel Studios sta per arrivare al cinema! Ormai manca sempre meno e il circuito cinematografico UCI Cinemas per tutte le persone che andranno a vederlo al cinema ha in serbo una sorpresa fantastica.

Continuate a leggere per scoprire le modalità e il periodo di durata per prendere parte al concorso che vi permetterà di vincere dei premi in limited edition della Marvel.

Come si svolge il concorso?

UCI Cinemas in occasione dell’uscita del film Ant-Man and The Wasp: Quantumania prevista per il 15 febbraio nei cinema italiani, ha indetto un concorso per tutti i fan della coppia Scott Lang e Hope Van Dyne.

Per partecipare al concorso, dovrete acquistare online il biglietto dal 15 al 26 febbraio e registrarvi al sito quantumania.unicinemas.it. In questo modo avrete la possibilità di vincere uno dei 10 Artwork Limited Edition dei Marvel Studios, realizzati in esclusiva da Matt Ferguson.

Intanto, le persone che andranno in una delle multisale del Circuito UCI Cinemas, dal 15 al 19 febbraio riceveranno in omaggio il poster da collezione del film. Tante iniziative che sicuramente renderanno felici molti spettatori!

La trama del nuovo film Ant-Man and The Wasp

Uno dei film maggiormente attesi del 2023, sta per arrivare al cinema in tutto il suo splendore. Il ritorno dei super eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne ( Evangeline Lilly) li vedrà condividere la scena con i genitori della ragazza, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), insieme alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton).

Tutta la famiglia si troverà ad esplorare il Regno Quantico e ad avere a che fare con creature bislacche, prima di iniziare una nuova avventura che li spingerà al di là delle loro capacità.