Ant-Man and Wasp: Quantumania: trama, trailer e cast

Ant Man and Wasp | Fonte: Google
Ant Man and Wasp | Fonte: Google

Nuovi video e poster ufficiali sono stati rilasciati per il film “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” della Marvel. Il film arriverà nei cinema il 15 febbraio.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il terzo capitolo che vede da vicino la storia di Scott Lang e Hope Van Dyne. Questi ultimi, uniscono le forze con Hank Pym e Janet Van Dyne  per esplorare il Regno Quantico, dove incontrano creature misteriose e vivono un’avventura straordinaria che sfida i loro limiti di immaginazione.

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania comprende Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, Kathryn Newton come Cassie Lang, Bill Murray, Randall Park, Leonardo Taiwo, Mike Wood, David Bertucci, Paul Fairliee e Tony McCarthy.

“Un film più grande e complesso rispetto ai primi due”

Il regista Peyton Reed dirige l’ultimo capitolo della trilogia di Ant-Man con un approccio visivo più ambizioso e grandioso. L’introduzione di Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, come nuovo cattivo non è una sorpresa, poiché Reed vuole dare al film un tocco diverso.

Majors ha dichiarato di aver interpretato questo personaggio in modo distinto rispetto a Colui che rimane, il suo personaggio nella serie Loki (2021), anche se Kang è considerato una variante di questo villain.

Il terzo capitolo avrà una storia avvincente

La trama esplora nel profondo la vita di Scott e Hope come coppia. Mentre Scott si concentra sul suo libro, Hope si dedica alle cause benefiche. La loro esistenza felice è circondata dai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne e dalla figlia di Scott, Cassie Lang.

Cassie, ormai adolescente ama la scienza e la tecnologia come suo padre. La curiosità di Cassie li porta tutti in un viaggio nel mondo subatomico, che li porterà oltre i limiti della loro immaginazione. Questo mondo è abitato da creature nuove e strane, ma anche da un nuovo villain, noto come il Signore del Tempo, Kang il Conquistatore.

I personaggi di Scott, Cassie, Hope, Hank e Janet sono smarriti nel Regno Quantico e ora devono cercare di tornare a casa e fermare Kang dalle sue manie vendicative. Cassie, adolescente, sarà un personaggio chiave nella battaglia contro il Signore del Tempo.

Il regista, Peyton Reed, ha dichiarato di aver trovato interessante prendere i Vendicatori più piccoli e metterli contro la forza più potente del multiverso. Ha dichiarato inoltre di aver adorato Kang sin da bambino e di aver trovato molto divertente crearlo per il film.