Antonella Clerici, l’infinita battaglia contro il più brutto dei mali | Il drammatico appello in queste ore

Antonella Clerici
Il volto rattristato di Antonella Clerici – Fonte: NewsAbruzzo

La tristezza negli occhi di Antonella Clerici è stato un colpo al cuore per gli spettatori della nota trasmissione È sempre mezzogiorno, in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Inutile negarlo, il pubblico ama e segue Antonella Clerici con stima e affetto da molti anni. Un successo clamoroso soprattutto tra le donne, tra le casalinghe che trascorrono il tempo a imparare cose nuove e tante ricette da far provare alla famiglia.

La solarità e simpatia on la quale la padrona di casa accoglie gli ospiti, tra giochi, momenti divertenti è ciò che ogni giorno, convince il pubblico italiano a sintonizzarsi su Rai Uno.

L’intruso nella trasmissione di Antonella Clerici

Come si dice quando qualcosa di non previsto accade? Il bello della diretta. Ed è esattamente ciò che è capitato qualche giorno fa, proprio durante una puntata del suo seguitissimo programma È sempre mezzogiorno. Mentre Antonella Clerici era intenta a parlare con i suoi ospiti, un piccione è riuscito a entrare in studio, iniziando a svolazzare su e giù.

Una scena molto divertente che ha visto la Clerici mantenere il sangue freddo necessario per non far spaventare l’animale più del dovuto. Tra l’altro, questo momento è stato riportato sui canali social di varie persone, tanto da essere diventato addirittura virale.

Antonella Clerici e Spider Man
La presentatrice Antonella Clerici insieme allo Spider Man italiano – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Cosa ci fa Antonella Clerici con Spider Man?

La presentatrice Antonella Clerici si è sempre mostrata attenta a tematiche sociali, che richiedessero un aiuto concreto anche dal pubblico. Del resto non è la prima volta che presta il suo volto per campagne di sensibilizzazione, maratone di solidarietà e pubblicità progresso. L’altro giorno, durante la sua trasmissione È sempre mezzogiorno ha ospitato un ragazzo molto speciale. Anzi è proprio il caso di dire che si tratta di un supereroe.

Il nostro Spider Man italiano, alias Mattia Villardita ha scritto il libro “Io e Spider-Man”, nato per sostenere e far sorridere i bambini e le bambine malati di cancro presenti in tutta Italia. Antonella Clerici per rafforzare questa inziativa, ha postato un messaggio sul suo profilo scrivendo queste parole: “Con uno specialissimo Spiderman che fa sorridere quasi duemila bambini malati oncologici l’anno in tutta Italia. Grazie @mattiavillardita:giovane super eroe dei nostri tempi! Il suo libro “Io e Spider-man” è un vero e proprio inno alla forza della gentilezza!”