Connect with us

Gossip

Amadeus ‘scomparso’ all’improvviso: l’annuncio è una doccia gelata | Cosa sta succedendo

Published

on

Amadeus

Il direttore artistico Amadeus – Fonte: Ansa Foto

Il direttore artistico dallo share d’oro, Amadeus ha fatto storcere il naso a un grande musicista siciliano, a seguito di alcuni comportamenti che non gli sono affatto piaciuti.

Per Amadeus, direttore artistico di Sanremo, non è un periodo molto felice. Dopo le polemiche legate all’utilizzo improprio dei social con la presenza di Chiara Ferragni, all’aumento spropositato dei follower sul suo profilo Instagram, Amadeus non ha avuto pace da quando ha concluso l’edizione di Sanremo 2023. Proprio quando pensava che tutti si era concluso ed era giunto il momento di pensare alla prossima edizione, che qualcuno ha pensato bene di dire la sua in merito ad alcune scelte fatte fin ora.

Ad aver preso parola, sono stati due grandi parolieri della musica italiana, ovvero Mario Lavezzi e Mogol. Entrambi senza giri di parole, non si sono dimostrati molto soddisfatti del lavoro fatto fin ora da Amadeus e dei brani scelti ed eseguiti sul prestigioso palco dell’Ariston. Secondo il loro punto di vista, anziché prendere in considerazione delle proposte più serie, eccellenti, sofisticate, sono stati scelti artisti che hanno a che fare solo con una parola inglese: follower. A questo punto sorge spontaneo chiedersi: è giusto dare al pubblico meno qualità musicale in cambio di qualche follower in più?

La grande soddisfazione di Sergio Cammariere

Nonostante abbia avuto a che fare con una bruciante delusione, di cui vi parleremo a breve, Sergio Cammariere ha molto da dover festeggiare. Una notizia che può essere paragonata alla vittoria di un premio alla carriera, come ammesso dal diretto interessato, in un’intervista a Libero. Sembra proprio, che la grande Mina abbia deciso di incidere e inserire nel suo nuovo disco, il brano “Tutto quello che un uomo” firmato da Cammariere e con il quale si fece conoscere al grande pubblico. Una canzone dal testo profondo, rimasta nel cuore di molte persone che la ascoltano con la stessa emozione, ancora oggi.

Dopo aver appreso la lieta novella, Cammariere ha aggiunto anche alcune considerazioni sul suo nuovo album, affermando: “Mina che canta una mia canzone è come ricevere un premio alla carriera. In questo album c’è tutta la mia riconoscenza verso i grandi maestri: Bruno Lauzi, Sergio Bardotti, Sergio Endrigo, Gino Paoli e Lucio Dalla”.

Amadeus a Sanremo

Amadeus, il conduttore di Sanremo – Fonte: Ansa Foto

Amadeus e la delusione a Sergio Cammariere

Da un po’ di settimane si sta parlando di una querelle che pare essere scoppiata tra il direttore artistico di Sanremo, Amadeus e il cantautore siciliano Sergio Cammariere. Sembra che alla base di questa discussione, ci sia stato il comportamento poco cristallino del conduttore nei confronti del musicista.

“Amadeus ascoltò il mio disco e mi disse che gli piaceva, aveva selezionato due brani, ma poi non si fece più sentire. Io ho ritardato di un anno l’uscita del disco proprio perché aspettavo una chiamata per il Festival. La canzone del mio disco preferita da Amadeus, che però poi non è andata a Sanremo, si intitola ‘Regina del mio mondo’.

Chissà se il prossimo anno Amadeus potrà farsi perdonare da Cammariere magari includendolo tra i Big in gara oppure ospitandolo per una sera.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Prigioniera in casa mia”: la confessione di Camilla | Per il Principe Carlo

Published

on

La Royal Family: Re Carlo III e Camilla

Royal Family: Re Carlo III e Camilla il giorno dell’incoronazione – Fonte: Ansa Foto- NewsCinema.it

In un’intervista la Regina Camilla ha dichiarat0 cosa è accaduto tra lei e Re Carlo III e come ha vissuto gli anni dello scandalo.

A distanza di quasi un mese dall’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra, sono tornati alla ribalta, alcuni ricordi della donna, legati agli anni dello scandalo che travolse la Royal Family negli anni ’90.

Quando Carlo era ancora legato – almeno legalmente – a Diana, madre di William e Harry, è emerso che l’uomo avesse con sé un’altra donna. Dopo il colpo di fulmine avvenuto nel 1971, sebbene Camilla decise di sposare Parker-Bowles, dopo poco decise di continuare la relazione clandestina con Carlo.

Le scioccanti rivelazioni della Regina Camilla

Consapevole che vivere una vita segreta parallela, sia tutt’altro che semplice, special modo per due personaggi così noti e stimati, Camilla e Carlo decisero di continuare la loro relazione. Segreti, silenzi, verità taciute per anni hanno accompagnato i loro incontri, lontano dagli occhi della Principessa Diana, nonché moglie di Carlo e madre dei suoi due figli.

“Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile. Non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, sono sopravvissuta grazie alla mia famiglia”, ha dichiarato Camilla Parker Bowles.

Royal Family: la Regina CamillaRoyal Family: La Regina Camilla – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La seconda moglie di Carlo III

Dopo anni e anni trascorsi a vedersi in segreto, e soprattutto dopo la dipartita nel 1996 della Principessa Diana, per Camilla, la strada per entrare ufficialmente nella Royal Family è stata clamorosamente spianata. Un ‘fidanzamento’ durato molto tempo, ha visto i due regnanti convolare a nozze, alla presenza di tutta la Royal Family.

Nella confessione della Regina Camilla, riferendosi agli anni chiusa in casa ha dichiarato, che i suoi figli per giocare, aveveano preso un binocolo per contare quanti paparazzi stessero vicino alla sua abitazione per immortalare momenti che gli sarebbero valsi migliaia di sterline.

Continue Reading

Gossip

Il gesto di Lady Diana che fece infuriare la Regina prima delle nozze | Contro il protocollo reale

Published

on

Lady Diana e Carlo – Newscinema.it (Foto: Getty Images)

Lady Diana ha più volte creato scompiglio nella royal family, sovvertendo alcune regole rigide della corona ma persino un regalo ricevuto prima delle nozze con Carlo ha destato scalpore. Lo sapevate?

Già prima di sposare il principe Carlo, Diana Spencer ha creato scompiglio all’interno di Buckingham Palace con un gesto che non è stato preso bene dalla Regina e la famiglia reale in generale. La futura moglie dell’erede al trono all’epoca ha rotto il protocollo reale a causa di un regalo ricevuto prima del matrimonio proprio dal suo futuro consorte.

La Regina Elisabetta si è infuriata per questa sua decisione ed è stata una delle occasioni che ha creato malcontento e tensione all’interno della corona. Lady Diana ha sempre fatto fatica a sottostare a tutte le regole e raccomandazioni della Regina e dei vertici della realtà reale e tra i vari errori in cui è inciampata c’è stato anche questo episodio spiacevole.

Il caos per un gioiello

Tutto per colpa di un anello, l’anello di fidanzamento che Diana ha ricevuto da Carlo facendo arrabbiare la Regina. Perchè? Cosa è successo? La principessa scelse l’anello in un catalogo di gioielli che le avevano sottoposto e questo per la famiglia reale è inaccettabile perchè una futura sposa nella sua posizione non doveva avere un anello di fidanzamento come chiunque altro.

Il gioielliere della corona, Garrard, in seguito infatti ha creato lui stesso l’anello in oro bianco con 14 diamanti e uno zaffiro imponente per rimediare all’errore. In fondo la colpa era stata in realtà di Carlo che suggerì alla compagna di consultare quel catalogo, senza immaginare che quella decisione avesse agitato le acque.

anello Lady Diana

L’anello di fidanzamento di Lady Diana – Newscinema.it (Foto: Getty Images)

Un anello unico

Garrard ha realizzato questo splendido e unico anello ispirandosi alla spilla che il Principe Alberto regalò alla Regina Vittoria come dono di nozze nel 1840, facendolo in modo che Diana potesse ricordarsi di quello che aveva sua madre. Si sa che nel giorno del matrimonio ci sono alcune linee guida da seguire per scaramanzia, come il fatto di indossare qualcosa di blu e questo gioiello ha rispettato anche quella usanza.

Continue Reading

Gossip

Fedez non si ferma più: “Progetto bomba” | Pronto per il botto

Published

on

By

Fedez inarrestabile – Newscinema.it (Foto: IG)

Fedez ha sempre qualcosa che bolle in pentola. Da poco è arrivata su Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez ed è uscita la canzone dell’estate, ma non è finita qui.

Fedez come la moglie influencer Chiara Ferragni sembra non fermarsi mai. A parte la pausa forzata dovuta ai problemi gravi di salute che ha avuto, il cantante si è rimesso in pista e sta portando avanti vari progetti impegnativi e creativi. Tra podcast, tv e musica non sa a chi dare i resti, ma Fedez è inarrestabile e sembra voler sentirsi vivo e in movimento per stare bene.

Così si aggiunge un nuovo progetto annunciato nelle ultime ore che conferma la sua presenza a bordo di una nave che già conosce bene. Torna a giocare in casa in un certo senso, mentre su Prime Video è disponibile la seconda stagione di The Ferragnez e nelle radio imperversa la nuova hit estiva Disco Paradise che ha fatto con J.Ax e Annalisa.

Una nuova conferma per Fedez

Poche ore fa è stato confermato ufficialmente che Fedez sarà nuovamente giudice del programma X-Factor destinato a trovare la nuova pop star del momento. In compagnia di Ambra, Morgan e Dargen D’Amico il cantante marito di Chiara Ferragni valuterà i concorrenti in gara nel reality condotto quest’anno da Francesca Michielin.

X-Factor 2023 è in via di preparazione e prossimamente inizieranno i provini per poi continuare l’avventura dopo l’estate. Una grande emozione per tutti i personaggi coinvolti, e anche per Fedez pur replicando un’esperienza già vissuto altre volte. Non mancheranno sicuramente i suoi scontri con Morgan, scambi di vedute e chissà se andrà d’accordo con i nuovi colleghi.

Cosa ci aspettiamo dalla nuova edizione di X-Factor? Beh sicuramente tante belle voci, qualche imprevisto come sempre, alcuni soggetti da ridere nei provini in tutta Italia, ma anche battibecchi e riflessioni dei giudici di quest’anno che avranno la loro da dire esibizione dopo esibizione.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari