Paolo Kessisoglu, l’addio è strappalacrime: “Non c’è più”

Paolo Kessisoglu

Il comico Paolo Kessisoglu ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio commosso verso una persona molto importante della sua vita.

Il comico Paolo Kessisoglu, famoso per fare coppia con l’amico Luca Bizzarri, ha mostrato un lato inedito della sua vita, attraverso un post pubblicato sui social. Tra gli ultimi successi del duo comico, possiamo segnalare la loro partecipazione al game di beneficenza LOL 3. E poi, in veste di valletti, nel programma condotto da Loretta Goggi.

Nel famoso gioco pieno di comici, la cui unica regola è non ridere ha visto trionfare (in pari merito) il ‘socio’ Luca, portando in alto il nome del duo, anche se giocavano separatamente. Successivamente, il pubblico ha apprezzato molto la loro presenza come ‘boys’ della splendida Loretta Goggi nel programma di varietà Benedetta Primavera.

Il padre di Paolo Kessisoglu

A inizio anno, il signor Pietro Kessisoglu è venuto a mancare, lasciando un grande dolore nel cuore della sua famiglia e amici. Grandissimo tifoso del Genoa, in un’intervista a Fanpage, lo stesso Kessisoglu senior, affermò di essere uno dei tifosi più accaniti della squadra di calcio, tanto da avere diverse magliette storiche.

Ecco spiegarsi il tifo di Paolo per questo team sportivo, nonostante il divieto della madre di portarlo allo stadio. Come riportato da Fanpage.it: “Mia moglie quando era troppo piccolo non me lo faceva portare. Poi, crescendo, lui ha cominciato ad andare in gradinata Nord. Ci sentiamo sempre per commentare le partite, gli errori arbitrali, qualche gol bellissimo. Sì, commentiamo le partite insieme”. 

Il padre di Paolo Kessisoglu
Il post di Paolo Kessisoglu dedicato al padre scomparso – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

La dedica commovente di Paolo Kessisoglu

L’attore Paolo Kessisoglu sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un pensiero speciale per un uomo, che è stato un vero e proprio pilastro. Uno scritto che mostra un lato inedito di Kessisoglu al suo pubblico, abituato a ridere con lui e le sue battute.

“Si dicono tante cose su chi non c’è più, talvolta si dice che il mondo diventa più triste e buio. Io adesso vedo solo colori diversi e mi pare che i contorni delle cose siano cambiati. Non ho più due occhi ma ne ho quattro: non sono più da solo a vedere le cose, le partite del Genoa, che ora sbircio ogni tanto, le guardo insieme a te, pure i film e ti assicuro che vederli con quattro occhi è come avere un super potere.
Anche le parole sono più belle, hanno significati nuovi.

Ha continuando scrivendo: “La parola dolcezza ha la forma del tuo viso, la parola immensità ha il tuo sguardo e la pazienza è un tuo gesto come quando da bambino mi chiedevi di leggerti qualcosa prima di spegnermi la luce. E come per magia qualsiasi fumo che sale in cucina verso la cappa o da qualche camino disegna un sigaro e dietro ci sei tu con quell’espressione piena di cose che pochi hanno compreso.
Auguri papà.