“Il nostro divano non c’è più”: notte da incubo per Lorenzo Riccardi | Non sa cosa fare

Lorenzo Riccardi
L’espressione scioccata di Lorenzo Riccardi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La scorsa notte Lorenzo Riccardi ha rilasciato una dichiarazione scioccante, riguardante il suo divano. Continuate a leggere per capire cosa è accaduto all’ex tronista.

Un’altra testimonianza proveniente da personaggi del mondo dello spettacolo e social è giunta questa notte da Lorenzo Riccardi. Il ragazzo diventato famoso per essersi seduto sul trono della trasmissione Uomini e Donne, si è mostrato con un’espressione sconvolta per ciò che stava accadendo nel cielo di Milano.

Diventato papà della piccola Maria Vittoria, nata dalla relazione con Claudia Dionigi, la ragazza scelta al termine della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, per loro è stata una lunghissima notte, trascorsa senza dormire.

Matrimonio in vista per Lorenzo Riccardi

La coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ancora oggi è considerata dal pubblico una delle più amate di sempre. Il loro modo di scherzare, di provocarsi, mentre si stavano innamorando l’una dell’altro, è stato il dettaglio che li ha contraddisti rispetto agli altri.

Andati a convivere fin da subito, prima nel Lazio e ora in Lombardia, per i due ‘Kobra’ come amano farsi soprannominare dai fan, lo scorso dicembre sono diventati anche genitori della piccola Maria Vittoria. Proprio lei, con la complicità del papà, è stata la messaggera d’amore tra Lorenzo e Claudia, vista la tutina con scritto “Mamma vuoi sposare il mio papà?

 

Story Lorenzo Riccardi
I danni a Milano nelle story di Lorenzo Riccardi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il racconto shock di Lorenzo Riccardi

Per Lorenzo Riccardi e tutta la sua famiglia, formata da Claudia Dionigi e la piccola Maria Vittoria, il temporale che si è scaraventato contro la città di Milano, ha fatto dei danni anche sul loro terrazzo.

“Ragazzi siamo saltati dal letto. Sono praticamente le 4 passate. non abbiamo più il divano sul balcone. Il vento se l’è portato via tutto. In quel di Buccinasco/Assago se domani mattina trovate un divano davanti al Centro Commerciale, scriveteci in direct, è grigio”.