Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria esagerati, 7 mesi d’amore: le foto a letto insieme

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi con il fidanzato Edoardo Donnamaria – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Gli ex gieffini Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati pizzicati in un momento intimo, in occasione dei loro 7 mesi insieme.

Come avevano detto poco prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, lontano da alcuni concorrenti poco affini, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, avrebbero trovato la loro serenità. Sempre più uniti e innamorati che mai, gli ex gieffini tra una partita a scacchi, uno shooting e altri lavori, sono arrivati a festeggiare i 7 mesi insieme.

La scelta di Edoardo di trasferirsi a Milano a casa di Antonella, è stata la cosa migliore che potesse fare, visto che da quando la porta rossa si è chiusa alle loro spalle, non hanno mai litigato o corso rischi di questo tipo.

Aria di crisi per i Donnalisi?

Nell’ultimo periodo, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sono stati molto attivi sui social, rispetto a qualche mese fa. Questo silenzio ovviamente ha fatto andare in allarme tutte le ragazze che continuano a sostenere questo legame affettivo, soprannominandosi addirittura Donnalisi.

Tra chi continua a non sopportarli e chi non aspetta altro che uno dei due o tutti e due, faccia un passo falso, purtroppo dovranno aspettare ancora un bel po’. A quanto pare l’amore dei Donnalisi sta continuando a vele spiegate.

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria
La sorpresa di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria per festeggiare i 7 mesi insieme

Sette mesi di passione e amore

Le voci di crisi sono state debellate, dal momento che i due ragazzi avevano scelto di restare sul divano per dormire e recuperare un po’ di energie. Per festeggiare i 7 mesi insieme, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, hanno trascorso la serata a letto a vedere Netflix.

Accoccolati a letto, in compagnia del cane Gohan di Edoardo, l’amico a quattro zampe ha provveduto a dare tanti baci ad Antonella. Speriamo che dopo questa story ora sia tutto più chiaro: i Donnalisi non sono in crisi.