“Lovestory fake”: Alex Belli furioso | É finita malissimo

Alex Belli
Il volto arrabbiato di Alex Belli – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Oriana Marzoli è stata beccata in compagnia di Alex Belli durante un party. I fan subito hanno gridato all’amore libero. Immediata e forte la reazione sui social di Belli.

Quello che doveva essere un semplice party con tanti volti noti del mondo dello spettacolo, si è rivelato tutt’altro. Ad aver attirato l’attenzione sui social è stata un’inedita coppia formata dalla spagnola Oriana Marzoli e il fotografo Alex Belli.

Tra risate e qualche bicchiere di bollicine, i due si sono dimostrati molto in sintonia, scherzando come se si conoscessero da molto tempo. Inutile dire, che i follower di Oriana dopo aver appreso della fine della storia con Daniele Dal Moro, hanno voluto incitarla a lasciarsi andare.

Alex Belli e l’amore libero con Oriana?

È bastato un breve video di soli 15 secondi per scatenare il delirio su Twitter. Quando la gente ha visto Oriana Marzoli e Alex Belli ridere e scherzare, immediato è stato il pensiero dell’amore libero. Un concetto che ha tenuto banco durante la penultima edizione del Grande Fratello Vip, con il triangolo – inventato o reale – tra lui insieme a Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

Dopo le ultime indiscrezioni su Oriana, la quale pare essere tornata single dopo la fine della relazione con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, potrebbe non essere una cosa così assurda, parlare di amore libero con Belli.

Il tweet sull'amore libero con Alex Belli
Il tweet per Oriana Marzoli con Alex Belli – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La reazione di Alex Belli

Appena è stata pubblicata la foto che vedete in alto, il popolo di Twitter si è scatenato con una miriade di commenti. Tra chi invogliava Oriana a lasciarsi andare, chi ha lanciato delle ship e fandom inesistenti, a mettere un punto fermo alla questione, ci ha pensato lo stesso Alex Belli.

“Perché bisogna farci una grande risata sopra… che è l’unica soluzione di fandom che aimè, ogni anno seguono storie di coppie mai esistite e improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!!”