Antonella Fiordelisi senza freni: “Lo ha denunciato” | Si va in tribunale

Antonella Fiordelisi
La rabbia sul volto di Antonella Fiordelisi – Fonte: NewsCinema.it

Non si finisce mai di parlare di Antonella Fiordelisi, ormai è certo. La notizia di oggi riguarda una denuncia fatta alle forze dell’ordine ai danni di una persona a lei molto vicina. Continuate a leggere per capire cosa sta accadendo.

Sicuramente finché la bella salernitana Antonella Fiordelisi si troverà sulla cresta dell’onda, il mondo del gossip è salvo. Con lei si avrà sempre materiale sul quale poter disquisire, come nel caso di questa notizia, resa nota poche ore fa.

Tra alti e bassi, con il fidanzato Edoardo Donnamaria e tanti progetti lavorativi, che la vedono andare da un set all’altro, per Antonella Fiordelisi tuttavia, ci sono anche dei vecchi discorsi rimasti in sospeso, che dovranno essere definiti.

Cosa è accaduto tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa?

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi è stata insieme a Gianluca Benincasa per qualche mese. Un rapporto molto passionale, che ha visto il ragazzo perdere la testa per la salernitana, la quale invece, ha preferito aprire il suo cuore verso Edoardo Donnamaria.

Nel vedere la ragazza di cui è innamorato, comportarsi in quel modo nonostante non stessero più insieme, ha fatto scattare qualcosa in Gianluca. Al pensiero che potesse entrare in casa, come nel caso di Ivana Mrazova o Matteo Diamante, a lui è stato impedito di varcare la porta rossa, da un esposto per stalking fatto da Stefano Fiordelisi alla Procura.

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa – Fonte: NewsCinema.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La decisione di Antonella Fiordelisi

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, i genitori di Antonella Fiordelisi hanno aggiornato la figlia di tutte le cose dette e fatte, durante il suo periodo all’interno del reality show. Le avranno raccontato delle varie dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato e della sua possibile entrata in casa, che sicuramente avrebbe causato solo danni.

A tal proposito, Antonella Fiordelisi attraverso il settimanale DiPiù, ha voluto precisare che non è stata in silenzio davanti a quello che è accaduto e arginato, grazie all’intercessione del padre Stefano: “Gianluca? Ha esagerato. Capisco la sua sofferenza nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.